X


Verissimo, Beatrice Valli si commuove in diretta: la Toffanin la consola

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Verissimo
foto beatrice valli silvia toffanin

Beatrice Valli racconta a Verissimo le difficoltà sulla sua gravidanza: “Non sono tranquilla”

Poco fa Silvia Toffanin a Verissimo ha intervistato una delle coppie più amate dai fan di Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli. E quest’ultima ha rivelato di star affrontando diversi problemi legati alla sua terza gravidanza:

“E’ abbastanza impegnativa questa gravidanza…Non pensavo…Pensavo di vivermela normalmente come ho fatto con le altre due…Anche perchè sono giovane e non pensavo di avere questi problemi…Tutto può capitare…”

A quel punto la conduttrice di Verissimo le ha subito detto: “Speriamo che vada tutto bene” E Beatrice Valli, triste in volto, ha risposto: “Speriamo…Purtroppo non sono tranquilla…L’importante è che stia bene il bambino o la bambina…” Ovviamente i tanti fan del dating show si sono immediatamente riversati sui social per farle sentire la loro vicinanza in questo momento particolarmente complicato.

Verissimo, Silvia Toffanin consola Beatrice Valli: “Immagino non sia facile”

Silvia Toffanin, dopo aver ascoltato la drammatica confessione di Beatrice Valli a Verissimo, ha dichiarato: “Immagino non sia affatto semplice la situazione…” E quest’ultima, con le lacrime agli occhi, ha svelato:

“Non è facile perchè non riesco a dare il massimo con i bambini…Magari non posso prenderli in braccio…Come fai a non poter prendere in braccio tua figlia?”

La conduttrice di Verissimo, vedendola in estrema difficoltà, ha voluto quindi abbracciarla teneramente, rassicurandole che tutto andrà per il meglio: “Devi stare tranquilla ok? Tutto andrà bene…” Un momento questo che ha toccato molto i numerosi telespettatori, i quali hanno già scritto centinaia di commenti su twitter a tal proposito.

Anticipazioni Verissimo, Marco Fantini su Beatrice Valli: “Non la potevo vedere”

Marco Fantini a Verissimo ha poi raccontato a Silvia Toffanin del suo primo incontro con Beatrice Valli a Uomini e Donne. Difatti i due si sono conosciuti ed innamorati proprio in quella circostanza. E il ragazzo ha fatto una confessione che ha spiazzato la conduttrice di Verissimo, che poco prima ha intervistato Diana Del Bufalo:

“All’inizio non la potevo vedere…Infatti tutti i ragazzi mi hanno spinto a portarla fuori, e poi è nato qualcosa…Che ora si vede…”

Insomma pare proprio che tra Marco Fantini e Beatrice Valli, la quale oggi ha confermato di star portando avanti una gravidanza assai difficile, non sia scoccato il classico colpo di fulmine. Tuttavia poi hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra.