X


Beautiful, anticipazioni prossime puntate: una sorpresa per Wyatt

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntate prossima settimana: Flo conosce Hope

A differenza de Il Segreto che chiuderà a fine anno a causa del calo di ascolti, il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Flo conoscerà Hope, la vera madre di Beth. Hope vuole lasciare Liam affinchè lui possa tornare da Steffy e dalle loro bambine. Il giovane Spencer non approva la decisione della moglie e chiede consiglio al padre Bill. Hope va ogni giorno a trovare le figlie di Steffy e, ogni volta che prende Beth in braccio, va in crisi: non riesce a dimenticare quella maledetta notte in cui crede che la sua bambina sia morta. Nelle nuove puntate di Beautiful, Bill, Sally e Wyatt si incontrano per realizzare il loro progetto: far rinascere la Spectra Fashions! Zoe chiede a Flo di lasciare Los Angeles. Steffy confida a Ridge che Hope sta cercando di farla tornare con Liam.

Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 marzo: Wyatt rivede Flo

Intrighi, inganni, vendette e passioni travolgenti si susseguono a BEAUTIFUL. Le anticipazioni di Beautiful dall’1 al 7 marzo svelano che Flo che lavora al Bikini vedrà Hope e Katie nel locale e avvicinerà la Logan con una scusa. Hope non riesce a superare il dolore per la morte di Beth e invita Liam a rifarsi una vita. Flo sta per dire tutta la verità a Hope quando all’improvviso sopraggiunge Zoe. Wyatt sembra conoscere Flo. Hope non vuole andare alla cena organizzata da Wyatt e Sally. La giovane dice al marito di aver conosciuto Flo Fulton.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: Flo ha mentito a Wyatt?

Nelle prossime puntate di Beautiful Wyatt e Flo ricorderanno i vecchi tempi e il giovane la inviterà a cena a casa sua. Steffy e Taylor parlano dell’adozione di Phoebe. Wyatt viene a sapere da Hope che Flo è la madre naturale di Phoebe ma lei gli aveva detto di non aver avuto figli. Sally scopre che Wyatt e Flo erano fidanzati. Intanto nelle puntate di Beautiful dal 24 al 29 febbraio i colpi di scena si susseguiranno.