X


Anticipazioni Beautiful dal 24 al 29 febbraio e puntate americane

Scritto da , il Febbraio 18, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful cast

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: la proposta di Wyatt a Bill

Beautiful mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori che ogni giorno si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni di Beautiful dal 24 al 29 febbraio svelano che Wyatt farà una proposta al padre Bill. Spencer ha chiesto al figlio di tornare a lavorare con lui. Il giovane, tormentato dai dubbi, accetta a patto che Bill aiuti lui e la fidanzata Sally a far rinascere la Spectra Fashions. Nelle prossime puntate di Beautiful, la preoccupazione di Liam per Hope aumenterà: la Logan è convinta che le figlie di Steffy abbiano bisogno del padre, ragion per cui sarebbe disposta a rinunciare al marito! Brooke non è assolutamente d’accordo e chiede aiuto a Steffy per far cambiare idea alla figlia. Steffy chiede un consiglio a Eric. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Liam si confiderà con il padre Bill dicendogli che Hope insiste perché lui torni con Steffy.

Anticipazioni Beautiful, episodi 24-29 febbraio: Zoe chiede a Flo di andare via

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Bill inviterà Liam a riflettere sulla proposta di Hope di tornare con Steffy. Il ragazzo, però, rinnova il suo grande amore a Hope. La Logan sembra serena ma quando prende in braccio Phoebe non riesce a non pensare alla sua piccola Beth. Zoe, che non ha avuto il coraggio di confessare la terribile verità a Hope e Liam, chiede a Flo di lasciare Los Angeles. Steffy dice a Ridge che Hope sta cercando di farla tornare con Liam. Bill ripensa a Katie: sarà il suo nuovo amore?

Beautiful, anticipazioni puntate straniere: il nuovo piano di Thomas

Nelle puntate americane di Beautiful la verità sullo scambio di culle è venuto a galla. Thomas, ossessionato da Hope, ha messo in atto un piano per allontanare la Logan da Liam. E ora, per far tornare Hope da lui, chiede a Zoe di sposarlo. Il piccolo Douglas, che non vede di buon occhio la presenza di una donna che non sia Hope accanto al padre, riuscirà a convincere la stilista a tornare con Thomas? L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.