X


Belen e Stefano De Martino a C’è Posta Per Te: chi li ha mandati a chiamare

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto belen Stefano De Martino c'è posta per te 29 febbraio

C’è Posta Per Te, anticipazioni 29 febbraio: Belen e Stefano De Martino chiamati da Pio e Amedeo

Invito con sorpresa per Belen e Stefano De Martino a C’è Posta Per Te. Le anticipazioni svelano che la coppia regina indiscussa del gossip italiano sarà ospite nella puntata in onda sabato 29 febbraio del people show di Maria De Filippi. Belen e Stefano De Martino non saranno i protagonisti di una sorpresa che qualcuno vorrà fare ad un familiare, amico o compagno di vita, ma i destinatari di una missiva. Chi li ha mandati a chiamare a C’è Poste Per Te? Il duo comico Pio e Amedeo, che dopo il grande successo riscosso con Emigratis su Italia1, torneranno in primavera con un programma d’intrattenimento in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione. Cosa vorranno da Stefano De Martino e Belen a C’è Posta Per Te? Al momento non ci sono altri dettagli. Toccherà aspettare sabato per scoprirlo.

Belen Rodriguez a C’è Posta Per Te con Stefano De Martino prima di Colorado: le anticipazioni

Come svelano le anticipazioni di C’è Posta Per Te di sabato 29 febbraio, Belen e Stefano De Martino sono stati chiamati da Pio e Amedeo. Una versione insolita per i personaggi famosi invitati nel people show di Maria De Filippi, che si è arrabbiata con una madre omofoba nella scorsa puntata. Solo lo scorso anno la conduttrice aveva cambiato la formula invitando Luciana Littizzetto e chiamando altrettanti Vip alla ricerca di un fidanzato per la collega, come Francesco Monte, Gabriel Garko, Gianluca Vacchi e Brando Bertrand. Come svelato dal nuovo numero del settimanale Chi, Belen torna alle origini e ritorna in televisione nelle vesti di padrona di casa di Colorado, il programma comico condotto in coppia con Paolo Ruffini, prima di passare a Tu Si Que Vales. In questi giorni è stato definito il suo contratto. Quindi Belen Rodriguez ‘lascia’, professionalmente parlando, Stefano De Martino per far coppia con Ruffini. Insieme al volto di punta del secondo canale della Tv di Stato avevano condotto a settembre scorso La Notte della Tarante e il Festival di Castrocaro, riscuotendo particolare successo di critiche.

Stefano De Martino sbarca al cinema senza Belen: il nuovo progetto prima di Made in Sud

Prima di tornare in onda con Made in Sud su Rai2, Stefano De Martino sbarca al cinema dal 27 febbraio con il film d’animazione Arctic. Non vedremo l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi in carne e ossa recitare. Stefano De Martino, Ambra Angiolini, Stefano Fresi e Vinicio Marchioni, hanno prestato le loro voci per doppiare il gruppo di simpatici animali pronti a salvare il pianeta.