X


Rosa a C’è Posta Per Te contro la figlia lesbica: “Non è nata così”

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto c'è posta per te madre omofoba figlia lesbica

C’è Posta Per Te, Rosa omofoba contro la figlia Marcella: “Non è nata così!”

Anche quest’anno Maria De Filippi ha deciso di raccontare a C’è Posta Per Te una storia lesbo, l’amore tra Miriam e Marcella. La madre di quest’ultima si è dimostrata omofoba nell’accettare la storia d’amore della figlia:

“Quando le ho detto di essermi innamorata di una donna lei mi ha detto che si vergognava di me, che non voleva vedermi in giro con lei e che per lei questa è una sciagura”.

Marcella a C’è Posta Per Te ha affermato di non volersi sentire in colpa per aver scelto di amare una donna. La madre Rosa, però, non è stata d’accordo con queste parole e ha replicato in malo modo:

“Mia figlia non è nata così. Aveva la corte di tanti bei ragazzi, era normale, perchè mia figlia era bellissima e non posso accettare che ama una donna”.

C’è Posta Per Te, la mamma di Marcella omofoba: “Per me l’uomo deve stare con la donna!”

La storia lesbo di Marcella e Miriam a C’è Posta Per Te ha spinto la padre Rosa a prenderne le distanze. La signora ha accettato di ascoltare la figlia ma non ha voluto interagire con la compagna della figlia: “Io ho solo una figlia ed è femmina”. Marcella ha provato a spiegare alla madre di essersi innamorata di una donna e di avere voluto solo seguire i suoi sentimenti. Maria De Filippi ha provato a far ragione Rosa, ma la donna è stata irremovibile, sostenendo che vedere la figlia Marcella con una donna non le piace:

“Per me l’uomo deve stare con la donna, altrimenti non è normale”.

Proprio quel ‘non è normale’ ha raccolto grande indignazione tra gli spettatori di C’è Posta Per Te che commentano su Twitter la trasmissione di Maria De Filippi.

Maria De Filippi bacchetta Rosa a C’è Posta Per Te: “Rifletti quando dici che non è normale”

Dopo aver fatto riconciliare un padre che ha ripudiato la figlia, Maria De Filippi è riuscita a far aprire la busta a Rosa e farla incontrare con la figlia Margherita e la sua fidanzata Miriam, pur ribadendo che non la vuole nella sua vita. “Non è normale”, ha continuato a dire la madre di Marcella a C’è Posta Per Te. A quel punto Maria De Filippi l’ha bacchettata: “Rifletti quando dici che non è normale, perché dici a tua figlia che non è normale”.