X


Bianca Guaccero promossa al sabato: importante novità per Detto Fatto

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero detto fatto ore 14

Bianca Guaccero sbarca nella mattina di Rai 2: Detto Fatto in onda anche di sabato

Promozione in arrivo per Bianca Guaccero. La conduttrice del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo sarà in onda anche il sabato mattina occupando la fascia oraria che dal lunedì al venerdì è occupata da I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli. Come fa sapere il portale Davide Maggio, infatti, dal 7 marzo alle ore 11.15 Detto Fatto approda nel sabato mattino della rete. Un nuovo appuntamento, quindi, con i consigli utili per il weekend. Anche al sabato Bianca Guaccero sarà affiancata dai volti di questa ottava edizione. Ci saranno Carla Gozzi, che continuerà ad occuparsi del cambio look proponendo magari qualche suggerimento sull’outfit da indossare il sabato sera o la domenica, ma anche Gianpaolo Gambi che aprirà ai telespettatori di Detto Fatto le porte con rubriche e tutorial ambientati nelle diverse ‘stanze’ presenti nello studio.

Bianca Guaccero in onda anche di sabato con Casa Detto Fatto su Rai2: il nuovo progetto

Se dal lunedì al venerdì Bianca Guaccero va in onda con Detto Fatto nel pomeriggio di Rai2, dal 7 marzo invece sbarcherà nella mattina del sabato con Casa Detto Fatto. Un nuovo appuntamento con il factual show del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo che subirà qualche cambiamento rispetto alla trasmissione dei giorni feriali. Oltre a Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi, ci sarà anche Jonathan Kashanian che commenterà i fatti e i gossip della settimana. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi è già un volto di Detto Fatto con una rubrica sul gossip dove lancia numerosi scoop sui personaggi famosi. A Casa Detto Fatto ci sarà spazio anche per la cucina: Bianca Guaccero ha pensato bene di arruolare chef che proporranno ricette tipiche delle tradizioni regionali. Un nuovo impegno, quindi, per la padrona di casa di Detto Fatto Bianca Guaccero che, attualmente, è stata di nuovo confermata in prima serata su Rai1 al fianco di Enrico Ruggeri a Una Storia da Cantare, anche se il programma non sta riscontrando il successo sperato vista la forte concorrenza di C’è Posta Per Te.

Bianca Guaccero chiama Mauro Perfetti: le novità di Casa Detto Fatto da sabato 7 marzo 2020

Oltre alle rubriche e tutorial, i telespettatori di Casa Detto Fatto ritroveranno un personaggio molto amato. Bianca Guaccero ha pensato bene di chiamare Mauro Perfetti che da sabato 7 marzo su Rai2 proporrà un oroscopo diverso dal solito, ovvero le previsioni musicali sui segni dello zodiaco, una vera e propria hit parade delle stelle. L’oroscopo di Mauro Perfetti raddoppierà il suo spazio nella trasmissione di Bianca Guaccero? Al momento non è dato saperlo, ma è certo che il suo spazio sarà collocato nella mansarda di Casa Detto Fatto.