X


Bianca Guaccero su Enrico Ruggeri: “Mi sopporta a Una storia da cantare”

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Musica
foto Bianca Guaccero a storie italiane

Storie Italiane, Bianca Guaccero lancia Una storia da cantare: “Enrico Ruggeri ancora mi sopporta”

E’ intervenuta in collegamento dagli studi Rai di Napoli nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 21 febbraio 2020, Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto e di Una storia da cantare, il cui secondo appuntamento andrà in onda domani in prima serata su Rai1. Intervistata velocemente dalla padrona di casa di Storie Italiane Eleonora Daniele, Bianca Guaccero ha, appunto, ricordato al pubblico di Rai1 che domani sera verrà trasmessa una nuova puntata di Una storia da cantare. E per rispondere alla domanda della collega, che le ha chiesto un commento su Enrico Ruggeri, suo partner alla conduzione dello show musicale fin dall’edizione andata in onda nello scorso autunno, Bianca ha affermato scherzosamente: “Ancora mi sopporta!”.

Una storia da cantare: Bianca Guaccero lancia la seconda puntata a Storie Italiane

“Domani sera con Enrico Ruggeri e gli ospiti non ci limiteremo solo a cantare, ma racconteremo anche la vita di Mina: parleremo delle sue scelte e delle sue decisioni come donna, prima che come artista” ha poi aggiunto Bianca Guaccero oggi a Storie Italiane intervenendo, come suddetto, in collegamento dagli studi di Una storia da cantare, negli ultimi minuti della trasmissione.

Racconteremo anche la fragilità e la sensibilità di Mina. Ci saranno molti momenti intensi, anche molto intimi, il tutto con grandissimi interpreti.

Eleonora Daniele su Bianca Guaccero a Storie Italiane: “Conduttrice meravigliosa”

E prima dell’inizio del suo intervento su Una storia da cantare, a Storie Italiane Bianca Guaccero (che qualche giorno fa a Detto Fatto ha asserito in diretta: “Vergognatevi!”, riferendosi ad alcuni blog) è stata definita da Eleonora Daniele “una conduttrice meravigliosa”. La padrona di casa del programma mattutino di Rai1 ha asserito:

Voglio darle la linea perchè quello di domani sera sarà un appuntamento davvero molto importante, pensato per festeggiare la più grande regina della musica italiana: Mina.