X


Detto Fatto, Bianca Guaccero sbotta in diretta: “Vergognatevi!”

Scritto da , il 18 Febbraio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Detto Fatto Bianca Guaccero

Detto Fatto, Bianca Guaccero sbotta contro blog e siti: “Vergognatevi!”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, martedì 18 febbraio l’argomento della SuperClassifica Jon erano le fake news, o meglio, notizie false o gonfiate che riguardano personaggi noti. Bianca Guaccero però ha approfittato dell’argomento per inveire contro alcuni siti e blog che non solo riportano notizie false ma addirittura parlerebbero su argomenti seri come malattie. Nello specifico la conduttrice ha spiegato:

“Molti blog utilizzano termini come malattie, cose gravi e questo non va assolutamente bene, facendo del sensazionalismo su malattie che riguardano noi”

Inoltre Bianca Guaccero spazientita ha sbottato rivolgendo un appello a tali siti:

“Fatela finita veramente perché non si usa la vita delle persone per speculare sulle malattie e una vergogna veramente. Vergognatevi!”

Bianca Guaccero, Jonathan a Detto Fatto sulle fake news: “Pretendiamo leggerezza”

L’invito di Bianca Guaccero ai blog e siti di usare termini appropriati è stato accolto anche da Jonathan che ha aggiunto: “Ogni pomeriggio noi portiamo leggerezza nelle vostre case e pretendiamo la stessa leggerezza”. Insomma i due conduttori di Detto Fatto hanno approfittato del tema della SuperClassifica Jon, le fake news, non solo per far divertire e intrattenere ma anche per fare un appello serio a siti e blog sulla loro responsabilità nel riportare le notizie. Bianca Guaccero, su notizie false di altro genere invece, come quelle che riguardano i suoi possibili flirt (Jonathan stesso ieri l’ha imbarazzata su Fabrizio Moro) con una battuta ha ammesso: “Ora non ho più il controllo, si moltiplicano”

Detto Fatto, Bianca Guaccero riceve i complimenti in diretta da Enrica Bonaccorti: “Hai il dono della spontaneità vera”

Nella classifica di Jonathan oggi c’è finita anche Enrica Bonaccorti, su di lei girava la voce su grave incidente che l’avrebbe colpita, ebbene la conduttrice ha chiamato in diretta a Detto Fatto non solo per dare la sua versione dei fatti su quella storia ma anche per complimentarsi con Bianca Guaccero: “Sono una tua fan, fai tutto canti, reciti, balli e soprattutto hai il dono della spontaneità vera”.

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *