X


Carlo Pietropoli, parla Cecilia Zagarrigo: “Non so più cosa provo”

Scritto da , il 14 Febbraio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Cecilia Zagarrigo va via Carlo Pietropoli

Carlo Pietropoli, le parole di Cecilia Zagarrigo: “Non so più descrivere cosa provo per lui”

Cosa succederà nella nuova puntata del Trono Classico? Cecilia Zagarrigo tornerà tra le braccia di Carlo Pietropoli oppure la loro frequentazione sarà destinata a chiudersi per sempre? Nel frattempo la corteggiatrice è tornata a parlare al settimanale Uomini e Donne Magazine (in edicola da oggi) dove ha spiegato chiaramente la sua situazione sentimentale:

“Non so più descrivere cosa provo per lui. Sono delusa e amareggiata. Il mio umore dipende da come vanno le cose con Carlo, e ora come ora non posso dire di stare bene”

Quando usciva con Carlo Pietropoli, Cecilia Zagarrigo era felice, pensava a lui e a come avrebbero vissuto la giornata, mentre ora torna a casa in lacrime con solo la voglia di buttare tutto all’aria.

Cecilia Zagarrigo sulla sua uscita dallo studio di Uomini e Donne: “Mi sono sentita persa”

“Tornassi indietro agirei più di pancia e meno di testa. Ho avuto una reazione a scoppio ritardato, mi sono sentita persa e volevo solo tornare a casa. Vedevo il suo sguardo assente ed ero interdetta. Non l’ho voluto cercare nonostante io passi le giornate a pensarlo”: così parla Cecilia Zagarrigo di Uomini e Donne dopo la sua uscita dallo studio tanto criticata dal pubblico da casa. In quel momento Carlo Pietropoli le ha dato della burattina e lo strappo nel loro rapporto si è fatto sempre più netto.

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo su Daniele Dal Moro: “Mi piace il suo modo di fare”

Ma cosa pensa Cecilia Zagarrigo di Daniele Dal Moro? Che con Carlo Pietropoli è ai ferri corti? “Mi piace il suo modo di fare e di pensare, lo trovo molto schietto. Per non è esteticamente il mio prototipo di uomo”, così ha parlato lei al settimanale ufficiale di Uomini e Donne.