X


Carlotta e De Benedetti squalificati: caos a La Pupa e il Secchione

Scritto da , il 11 Febbraio, 2020 , in Personaggi Tv
foto lite Carlotta De Benedetti La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione e viceversa, Paolo Ruffini legge il provvedimento: “Carlotta e De Benedetti squalificati”

Durante la puntata di questa sera de La Pupa e il Secchione e viceversa, la pupa Carlotta Cocina ed il secchione Giovanni De Benedetti sono stati squalificati. Paolo Ruffini infatti dopo aver mostrato anche agli altri concorrenti il video integrale della lite tra Carlotta e De Benedetti, in cui lui le ha tenuto il polso mentre lei cercava di bagnargli il cuscino, ha letto il provvedimento di squalifica che annunciava:

“Quanto accaduto stanotte tra Carlotta e De Benedetti è inaccettabile. Lei ha avuto un atteggiamento aggressivo, lui avrebbe dovuto evitare il contatto fisico”

Il provvedimento continuava dicendo che tali comportamenti sono lesivi del regolamento e che il programma per definizione è contro ogni tipo di violenza ed alla fine concludeva: “Il vostro comportamento non può essere né giustificato né tollerato”.

Paolo Ruffini a La Pupa e il Secchione sulla squalifica di Carlotta e De Benedetti: “Inaccettabile anche con le scuse”

La squalifica di Carlotta e De Benedetti a La Pupa e il Secchione nello specifico è avvenuta dopo una grave lite che ha coinvolto anche altre coppie. Nella scorsa puntata infatti Massa aveva insultato la pupa Stella dandole della stupida, in difesa della Manente era intervenuto De Benedetti mentre Carlotta aveva difeso Massa. A causa di questo scontro Carlotta ha intimato De Benedetti di non dormire con lei ed al suo rifiuto gli ha versato dell’acqua addosso, da li poi è degenerata la lite che ha portato all’eliminazione. La ragazza ha tenuto un comportamento aggressivo insultando il secchione e bagnandolo continuamente, a sua volta De Benedetti ha immobilizzato la ragazza per bloccarla, per tali motivi sono stati squalificati e su ciò Paolo Ruffini ha ammesso:

“Tenere in villa persone che hanno avuto un tale comportamento violento è inammissibile anche con le scuse.”

La Pupa e il Secchione e viceversa, la coppia Marco e Maestri rientra di nuovo in gioco

Come già ipotizzato Carlotta e De Benedetti sono stati squalificati da La Pupa e il Secchione e viceversa, a loro posto però sono ritornati in gara la coppia dei viceversa, ovvero il pupo Marco Sarra e la secchiona Sandra Maestri. Gli altri concorrenti sono stati tutti felici di rivederli tranne il secchione Mazzoni che vede nel pupo Marco una minaccia verso la conquista di Angelica, il secchione tra l’altro glielo farà notare, e già in passato ha dimostrato la sua gelosia, ci saranno quindi altri scontri?.
Infine Paolo Ruffini, dopo tutto il caos iniziale ha dato inizio alle tre sfide.