X


La Pupa e il Secchione: Carlotta e De Benedetti a rischio squalifica?

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto La Pupa e il Secchione Carlotta e De Benedetti

La Pupa e il Secchione e viceversa, Carlotta Cocina e Giovanni De Benedetti rischiano la squalifica?

Questa sera, 11 febbraio, andrà in onda la quinta puntata de La Pupa e il Secchione, dopo lo stop di una settimana a causa del Festival di Sanremo. La nuova puntata del reality condotto da Paolo Ruffini con Francesca Cipriani, tuttavia, sarà ricca di colpi di scena, dalle anticipazioni infatti si scopre che ci sarà una violenta lite tra la pupa Carlotta Cocina ed il suo secchione Giovanni Tobia De Benedetti. Nello specifico in una breve clip si può vedere un accesa lite tra il latinista e la sua pupa in cui lei gli urla di lasciarle il polso perché le sta facendo male, mentre il ragazzo intima alla pupa di posare il cuscino. Non si hanno altre anticipazioni né suoi motivi dello scontro né sui provvedimenti che verranno presi. La coppia sarà squalificata?

La Pupa e il Secchione anticipazioni, Paolo Ruffini leggerà i provvedimenti sulla coppia Carlotta Cocina e Giovanni De Benedetti

La violenta lite tra la Pupa Carlotta Cocina e il Secchione Giovanni De Benedetti, che verrà trasmessa per intero questa sera su Italia 1, spiazzerà anche gli altri concorrenti. I due nell’ultima puntata si erano scontrati perché la Pupa aveva affermato di preferire Dario Massa, un altro secchione, a lui. De Benedetti, invece, da sempre ha difeso Stella Manente con la quale c’è stato anche un bacio. Che siano questi i motivi delle tensioni? Paolo Ruffini, quindi, sempre secondo le anticipazioni, leggerà ai ragazzi il provvedimento adottato contro di loro. Carlotta e De Benedetti saranno squalificati? Subiranno una penalità diversa? Non resta che guardare la puntata per vedere tutti i dettagli di quello che succederà.

Anticipazioni La Pupa e il Secchione e viceversa, giurati Aldo Busi e Youma Diakite

Nella quinta puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa, oltre a scoprire cosa succederà alla coppia Carlotta – De Benedetti, ci saranno anche giurati ed ospiti speciali. Le varie prove che le coppie di Pupe e secchioni e viceversa dovranno affrontare saranno: ‘Prova selfie’ con un fotografo professionista, ‘Prova integrazione’ con la modella Youma Diakite ed infine il ‘Bagno di cultura’ vedrà come Ospite Speciale lo scrittore Aldo Busi. Paolo Ruffini, quindi, dopo essersi fermato per una settimana, ritorna questa sera alle 21:20 circa su Italia 1 alla conduzione del reality.