X


Carlotta Maggiorana dopo il GF Vip: “Realizzerò la mia fantasia con Paola”

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Grande Fratello
foto carlotta maggiorana fantasia

Grande Fratello Vip, Carlotta Maggiorana su Paola Di Benedetto: “Realizzerò la mia fantasia con lei”

Carlotta Maggiorana, la scorsa settimana, ha deciso di abbandonare la casa del GF Vip. Difatti l’ex Miss Italia ha rivelato di non poter più continuare questa bellissima avventura televisiva perchè ha sentito fortemente la mancanza della sua famiglia. Ma nelle settimana passate nella dimora ‘gieffina’ ha fatto molto parlare anche per una sua confessione un po’ particolare. Quale? Parlando con gli altri concorrenti sulle fantasie a letto, ha svelato di avere la curiosità di intrattenersi con una donna. E a quel punto Paola Di Benedetto si è fatta tranquillamente avanti. Su tutta questa faccenda Carlotta, intervistata dal Grande Fratello Vip, ha confermato il tutto, asserendo di essere molto felice se dovesse realizzare questa fantasia del tutto particolare con la fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede: “Perchè no scusate? Mai dire mai nella vita…Spero sarà contento mio marito…” Dalla realtà le due passeranno davvero ai fatti?

Carlotta Maggiorana del GF Vip parla del suo rapporto con il marito: “Così è scoppiato il nostro amore”

L’ex Miss Italia Carlotta Maggiorana, sempre in questa intervista rilasciata in esclusiva al portale del Grande Fratello Vip, ha rivelato come è sbocciato l’amore con il marito: “Io avevo 17 anni e lui 30…Ci siamo visti la prima volta in discoteca, ma lì non successe niente perchè ero minorenne…” Carlotta Maggiorana del GF Vip ha poi aggiunto che il destino ha voluto dare loro una seconda opportunità: “Ci siamo rivisti ben 3 anni dopo…E lì è sbocciato il nostro amore…” E chissà se la donna, che ha svelato il motivo per cui ha deciso di abbandonare il GF Vip, si mostrerà più spesso sui social al fianco del suo amato. Ovviamente i fan lo sperano.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Carlotta Maggiorana contro Rita Rusic: “Mi ha dato dell’ipocrita”

Carlotta Maggiorana ha anche rivelato chi tra i concorrenti del GF Vip l’ha maggiormente ferita: Rita Rusic. Difatti la ragazza ha rivelato di essere molto dispiaciuta dal fatto che quest’ultima le abbia dato dell’ipocrita:

“Me l’ha detto quando l’ho votata nella nomination palese…Mi infastidisce se mi danno della falsa o dell’ipocrita perchè sono cose che non mi appartengono…E’ brutto dare giudizi senza conoscermi…”

Rita Rusic e Carlotta Maggiorana, visto che sono uscite entrambe dal gioco, riusciranno a chiarirsi?