X


Carlotta Maggiorana rompe il silenzio dopo l’abbandono del GF Vip: lo sfogo

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Grande Fratello
foto carlotta maggiorana sfogo dopo gf vip

Grande Fratello Vip, Carlotta Maggiorana si sfoga dopo l’abbandono: “Tutto il resto è noia”

Carlotta Maggiorana ha abbandonato il GF Vip. Difatti l’ex Miss Italia, durante la nona puntata della versione vip del padre di tutti i reality, ha deciso di lasciare per sempre la Casa di Cinecittà dopo aver avuto qualche attacco di panico. Per tale ragione, temendo per la sua salute, ha capito di dover tornare dalla sua famiglia. E a nemmeno 24 ore da quella decisione sicuramente sofferta, Carlotta Maggiorana del Grande Fratello Vip è tornata in possesso del suo profilo personale instagram. Difatti la ragazza ha immediatamente colto l’occasione per pubblicare un suo selfie particolarmente provocante, e nella didascalia ha dichiarato quanto segue:

“Questo percorso mi ha fortificata e fatto capire, ancora di più, che la cosa più importante della mia vita è l’amore per la mia famiglia…Tutto il resto è noia…”

E sono già stati tanti a dichiarare sui social che quel ‘tutto il resto è noia’ possa essere riferito alle tante polemiche sul suo abbandono del GF Vip. Sarà così?

Carlotta Maggiorana dopo il GF Vip 2020 ai fan: “Grazie per avermi sempre sostenuta”

Ovviamente Carlotta Maggiorana, in questo suo lungo post pubblicato poco fa su instagram, ha anche colto la palla al balzo per ringraziare tutti i suoi numerosissimi fan che l’hanno sempre sostenuta in questa travagliata esperienza al Grande Fratello Vip: “Ringrazio ognuno di voi per avermi sostenuta e accompagnata in questa fantastica avventura piena di emozioni…” Successivamente la concorrente del reality show che più ha animato il mondo del GOSSIP in questo periodo ha anche aggiunto di aver sentito molto la mancanza dei suoi tantissimi estimatori: “Mi siete mancati molto, ma adesso sono tornata…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez contesta Carlotta Maggiorana: “Volevo rimanere”

Carlotta Maggiorana, nel momento in cui ha fatto il suo ingresso in studio dopo aver abbandonato per sempre la casa del GF Vip, è stata un po’ contestata da Ivan Gonzalez. Difatti quest’ultimo non ha ancora digerito di aver perso la nomination contro l’ex Miss Italia, la quale non ha certo mai fatto mistero di voler lasciare il Grande Fratello Vip 2020: “Lei voleva andare via, io invece sono rimasto con la voglia di continuare…” E anche Pasquale Laricchia ha condiviso il pensiero dell’ex tronista di Uomini e Donne. Potrebbe esserci un clamoroso ripescaggio?