X


GF Vip 4, Carlotta Maggiorana: “Non ce la faccio più”. Patrick la consola

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Grande Fratello
foto carlotta maggiorana disperata

Carlotta Maggiorana disperata al Grande Fratello Vip. Patrick Pugliese interviene e la consola

In nomination insieme a Barbara Alberti, Michele Cucuzza e Patrick Pugliese, Carlotta Maggiorana ha avuto un nuovo cedimento dovuto alla mancanza e alla lontananza dalla famiglia e degli affetti più cari. Miss Italia 2018 sembra attraversare un nuovo periodo di difficoltà e confrontandosi con Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip ha dichiarato:

“Ho fatto il mio percorso, ho dato tutta me stessa ma non sto più bene fisicamente”.

Carlotta Maggiorana vuole essere eliminata dal Grande Fratello Vip e confida nel pubblico e nel televoto. Patrick Pugliese è intervenuto a consolarla, sostenendo: “Pensa a quanta gente vorrebbe stare qui!”, con l’intento di spronarla a rimanere in gioco. Se riuscirà a passare il suo secondo televoto, Carlotta Maggiorana potrebbe prendere una decisione azzardata e mettere la parola fine al suo percorso e alla sua esperienza nel reality show più spiato dagli italiani?

Carlotta Maggiorana abbandona il GF Vip 4? Patrick Pugliese: “Mi dispiace!”

L’ex Miss Italia si è confidata con Patrick Ray Pugliese e ha lanciato un appello ai telespettatori per farsi eliminare dal GF Vip 4 domani sera, lunedì 3 febbraio, nel corso del nuovo appuntamento con la puntata serale condotta da Alfonso Signorini. Ascoltando la sua confessione, Patrick Pugliese si è detto dispiaciuto e triste, non trovando le giuste parole per sostenerla. Quello che si augura, però, è che faccia il percorso che la fa stare più felice, qualsiasi esso sia:

“Spero che tu possa essere serena. Però il televoto lo superi”.

La marchigiana ha ringraziato il pubblico che la sta sostenendo durante la sua permanenza nella casa del GF Vip 4, “perchè mi ama e ha capito chi è Carlotta”. Poi ha ammesso di non stare più bene tra le quattro mura della Casa di Cinecittà, nonostante sia stata anche consolata da Adriana Volpe:

“Sento di non farcela fisicamente, quindi domani vorrei tornare a casa. Spero che il pubblico mi faccia tornare dalla mia famiglia grazie”.

In caso contrario Carlotta Maggiorana abbandona il GF Vip?

Carlotta Maggiorana lancia un appello al GF Vip: “Fatemi andare via da qua!”

Si è rivolta al pubblico del Grande Fratello Vip 2020: Carlotta Maggiorana vuole essere eliminata. La concorrente della quarta edizione condotta da Alfonso Signorini vuole andarsene via e concludere così l’avventura nella Casa più spiata d’Italia. Carlotta Maggiorana perderà al televoto? Al momento i sondaggi danno come papabile eliminato dal GF Vip Michele Cucuzza, dopo che l’ex conduttore de La Vita in Diretta è stato sorpreso a manovrare le nomination.