X


Caterina Balivo triste, ospite Vieni da me: “Ho abortito per il dolore”

Scritto da , il Febbraio 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 19 febbraio

Vieni da me, Francesca Alotta confessa a Caterina Balivo: “Ho avuto un aborto spontaneo perchè sono stata tradita”

Ha lasciato senza parole Caterina Balivo con una triste confessione fatta in diretta. Nella puntata di Vieni da me di oggi, mercoledì 19 febbraio 2020, Francesca Alotta, raccontandosi a cuore aperto, le ha infatti confidato di aver avuto un aborto spontaneo, tanti anni fa, per via del dolore causatole dall’aver scoperto “una brutta situazione” (parole sue), relativa a colui che all’epoca era suo marito.

Per il dolore ho perso il bambino che aspettavo. Dopo l’aborto sono rimasta completamente sola in ospedale. Nonostante tutto, ero molto innamorata di lui, perciò non sono riuscita a lasciarlo subito. Con il tempo, però, ho messo fine alla nostra storia…

ha dichiarato, aggiungendo poi: “E’ stato un grande dolore perchè io avrei voluto avere tanti figli”.

Francesca Alotta confessa a Caterina Balivo a Vieni da me: “Ho scoperto che avere figli sarebbe stato difficile”

“Dopo quell’aborto, ho saputo che rimanere di nuovo incinta per me sarebbe stato molto complicato e questo per me è stato un grande dolore” ha spiegato successivamente Francesca Alotta a Vieni da me, davanti ad una dispiaciuta Caterina Balivo.

Ho dovuto affrontare un percorso molto importante, grazie al quale ho capito che sarei potuta diventare mamma in altri modi e così ho fatto […] avrei voluto avere tanti bambini, io è come se fossi nata mamma!

ha poi specificato, aggiungendo: “E mamma lo sono diventata in un altro modo: aiutando tanti bambini”.

Vieni da me: Caterina Balivo commenta una gaffe di Francesca Alotta a Sanremo

L’intervista di Francesca Alotta a Vieni da me ha incluso, poi, anche momenti più leggeri: Caterina Balivo ha infatti mandato in onda il video della sua vittoria a Sanremo nel 1992 in coppia con Aleandro Baldi, con ‘Non amarmi’. “Ero così emozionata che, arrivando sul palco, sono finita addosso a Brigitte Nielsen” ha rivelato a tal proposito Francesca, mentre Caterina (che ieri ha commesso una gaffe con un’altra ospite) ha asserito, ridendo: “Difficile non aver visto una così alta come Brigitte Nielsen!”.