X


C’è Posta Per Te, Dafne respinta dai genitori: “Ti devi vergognare!”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te dafne respinta dai genitori vergogna

C’è Posta per Te, Dafne umiliata dai suoi genitori: “Ti devi vergognare”

All’apertura della busta i genitori di Dafne a C’è Posta Per Te sono rimasti felici di rivederla, ma non hanno accetto di far parlare il suo fidanzato Gabriele e i genitori di lui. La madre ha rifiutato di guardarli in faccia e rivolgendosi a Maria De Filippi ha affermato: “Non vogliamo sentire questi signori”. La ragazza è scoppiata in lacrime, sostenendo di sentire la loro mancanza e ha voluto sapere perchè Gabriele non gli piace:

“Io e Gabriele un giorno ci sposeremo. Io e Gabriele e i miei suoceri siamo ormai una famiglia. Mi mancate solo voi due e mia sorella”.

La madre di Dafne a C’è Posta Per Te ha iniziato a scuotere la testa e tutto è cambiato, fino al punto che insieme al marito è sbottata: “Ti devi vergognare per quello che hai fatto”.

Dafne a C’è Posta Per Te ripudiata dai suoi genitori: Maria De Filippi incredula

Una storia siciliana che ha attirato numerose critiche quella andata in onda nella puntata di C’è Posta Per Te sabato 29 febbraio. Dafne e Gabriele, presenti insieme ai genitori di lui, si sono rivolti al programma di Maria De Filippi convocando i genitori di Dafne che non vogliono più avere nulla a che fare con lei perché non accettano Gabriele, il suo fidanzato. Suo padre (padrone) ha rifiutato di considerarla sua figlia, come lei stessa ha ammesso:

“Gabriele lavora e non ha problemi con la legge. A mio padre non piace perché pensa che non sia alla mia altezza e perché non è dello stesso paese”.

Dafne è stata buttata via di casa, come ha raccontato Maria De Filippi a C’è Posta Per Te (che è stata giudicata da Stefano De Martino come una brutta persona), il padre poi ha denunciato la sua scomparsa ma, essendo maggiorenne, ha deciso di andare a vivere con il fidanzato e con la famiglia di lui. I genitori di Dafne hanno confermato che per un mese la ragazza è tornata a casa da loro dopo una lite con Gabriele, per poi ritornare con lui, ammettendo di non voler avere nulla a che fare nè con la figlia nè con il fidanzato e la sua famiglia. Il padre Lucio è sbottato: “Ti devi vergognare”. Maria De Filippi è rimasta senza parole di fronte a queste reazioni e ha fatto fatica a riportare la situazione alla normalità.

C’è Posta Per Te, Dafne contro il padre: “Vergognati a rifiutare tua figlia!”

La risposta di Dafne a C’è Posta Per Te non si è fatta attendere e, innervosita, si è rivolto al padre Lucio dicendo:

“Ti devi vergognare tu a rifiutare tua figlia davanti a tutta questa gente”.

I genitori hanno ammesso a C’è Posta Per Te di non voler riallacciare i rapporti, neppure nell’eventualità che la figlia rimanesse incinta: “Non ci interessa, se avremo un nipote se lo coccoleranno loro”, decidendo di abbandonare lo studio.