X


Stefano De Martino a Maria De Filippi: “Sei una brutta persona!”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto c'è posta per te Stefano De Martino Maria De Filippi

C’è Posta Per Te, Stefano De Martino a Maria De Filippi: “Sei una brutta persona!”

La sesta puntata di C’è Posta Per Te è partita con un flashback della scorsa edizione, quando Pio e Amedeo convinsero Mario Balotelli a comprare una macchina per Gabriele, il fratello di Amedeo. I tre sono tornati da Maria De Filippi perchè Gabriele vuole sposarsi ma non ha i soldi per organizzare il matrimonio. Il duo comico ha pensato di chiedere i soldi a Belen e Stefano De Martino, una decisione su cui Amedeo non si è trovato particolarmente d’accordo con il fratello: “Potevi chiederli a Berlusconi o a Vacchi, no a loro”. Belen e Stefano hanno fatto il loro ingresso nello studio di C’è Posta Per Te e De Martino si è arrabbiato, per scherzo, con Maria De Filippi:

“Sei una brutta persona, ma proprio brutta! Ci hai tenuto là dietro per cinque minuti con la musica alta”.

Stefano e Belen a C’è Posta Per Te. Maria De Filippi si arrabbia con De Martino: “Cretino!”

I bellissimi Belen e Stefano De Martino hanno accettato l’invito di Pio e Amedeo a C’è Posta Per Te. La showgirl argentina, vedendo Gabriele fratello di Amedeo, ha fatto una gaffe: “Chi è Mahmood?”. Poi hanno accettato di fare i testimoni di nozze di Gabriele, prima di sapere che gli toccherà sborsare parecchi soldi. Il duo foggiano, Pio e Amedeo, ha convinto Stefano De Martino e Belen a comprare una cucina di 9mila euro, le bomboniere da 3mila euro e gli anelli da 5mila euro. È un susseguirsi di battute, con Stefano De Martino a C’è Posta Per Te che ha delegato alla moglie Belen il potere di firma del conto in banca e la Rodriguez che ha cavalcato l’umorismo di Pio e Amedeo. In studio è entrata anche la fidanzata di Gabriele che le ha fatto la proposta di matrimonio e Stefano De Martino, che di recente ha dichiarato di aver perso tempo insieme a Belen, ha sbagliato spoilerando tutto. Maria De Filippi, a quel punto, si è arrabbiata: “Cretino, non devi dirlo!”

Maria De Filippi fa una promessa a C’è Posta Per Te a Pio e Amedeo: “Ci sarò!”

Rinviati L’Isola dei Famosi e la versione tradizionale del Grande Fratello alla prossima stagione televisiva, Canale 5 ha deciso di dare il benvenuto in prima serata a Pio e Amedeo. Il loro programma, in onda a partire dalla metà di marzo, dovrebbe chiamarsi Felicissima Sera, anche se non è stato rivelato il numero di puntate. La trasmissione d’intrattenimento dovrebbe partire subito dopo Chi Vuol Essere Milionario di Gerry Scotti. Il format è ancora top secret, ma potrebbe essere il seguito di Emigratis. Ospiti a C’è Posta Per Te, Pio e Amedeo hanno strappato una promessa a Maria De Filippi di intervenire come ospite nella loro trasmissione e la conduttrice ha accettato, dicendo: “Ci sarò”.