X


C’è Posta Per Te, Licia umilia l’amante del marito: “Papà state attenti!”

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Programmi Tv
c'è posta per te lidia umilia il marito Ernesto ti manco come organizzatrice della tua vita

Licia a C’è Posta Per Te contro l’amante del marito Ernesto: “Fa la maestra a Cefalù. Papà state attenti!”

La storia di Licia ed Ernesto di Capo d’Orlando a C’è Posta Per Te ha conquistato tutti. La donna ha accettato l’invito a C’è Posta Per Te, dicendosi non arrabbiata ma delusa del tradimento subito dal marito Ernesto. L’uomo ha dichiarato di non aver mai provato un sentimento nei confronti della sua amante, ma Licia a C’è Posta Per Te è sbottata:

“Perchè hai fatto quello che hai fatto se ero una buona moglie?”

Licia a Maria De Filippi ha dichiarato che non lo perdonerà mai, perchè ha già provato a perdonarlo tre anni fa. Poi si è scagliata contro l’amante del marito, sostenendo che è sola, non ha amicizie e ha legato solo con lui:

“Fa la maestrina a Cefalù, mi verrebbe di andare nella sua scuola e mettere il cartello ‘Attenti papà alla maestrina!”

C’è Posta Per Te, Licia contro il marito Ernesto: “Ti manco come organizzatrice della tua vita!”

Nella quarta puntata di C’è Posta Per Te Ernesto di Capo d’Orlando (provincia di Messina) si è rivolto a Maria De Filippi perchè ha voluto riconquistare la moglie dopo averla tradita. Lidia ha scoperto tutto grazie alla donna, un’amica di famiglia, che le ha raccontato tutto dei rapporti intimi con il marito. Ernesto ha ammesso tutto, consegnando anche un secondo telefono con il quale parlava con l’amante e le ha spiegato di non essere un traditore seriale. Non ha mai messo in discussione il matrimonio, aveva solo una relazione fisica e non continuativa. Dopo aver permesso di far parlare il marito, Licia di Capo d’Orlando a C’è Posta Per Te ha umiliato il marito Ernesto sostenendo di essere in buoni rapporti con lui solo per amore dei figli per poi sbottare:

“Oggi non gli manco come donna, ma come organizzatrice di una vita”.

C’è Posta Per Te: Licia perdona il marito Ernesto dopo aver smascherato l’amante

Dopo aver smascherato l’amante del marito Ernesto, Licia a C’è Posta Per Te ha deciso di mettere da parte i torti subiti dal suo uomo e ricominciare tutto da capo. 15 anni di matrimonio pesano e non poco; l’amore forte non può essere cancellato all’improvviso, anche se il dolore rimarrà per sempre. Dopo diversi tentativi da parte di Maria De Filippi, Licia a C’è Posta Per Te ha aperto la busta e si è riconciliata con Ernesto. Ricordiamo che C’è Posta Per Te non andrà in onda sabato 8 febbraio. Maria De Filippi si prenderà una pausa in occasione della finale del Festival di Sanremo 2020.