X


C’è Posta Per Te Maria De Filippi, postina Chiara svela: “Lei per me…”

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto c'è posta per te postina Chiara Carcano fa una rivelazione Maria De Filippi

C’è Posta Per Te: la postina Chiara Carcano svela un retroscena sul rapporto con Maria De Filippi

Tra i giovani di C’è Posta Per Te che hanno un compito davvero importante, ovvero quello di consegnare le lettere della trasmissione di Maria De Filippi, c’è anche Chiara Carcano. Brianzola doc, la postina di C’è Posta Per Te ha svelato il suo rapporto con la conduttrice. Nell’intervista a TelePiù ha dichiarato: “Lei per me è una preziosa consigliera ancora prima di conoscerla”. In servizio dal 2018 a C’è Posta Per Te, Chiara Carcano ha dato ascolto a Maria De Filippi ancor prima di conoscerla. Dopo la laurea alla Cattolica di Milano, ha frequentato un corso di giornalismo televisivo a New York. Quando ha letto un’intervista in cui Maria diceva che prima di lavorare davanti alle telecamere bisogna stare dietro le quinte, decise di abbandonarlo e fare uno stage con gli autori di Gran Hotel Chiambretti.

C’è Posta Per Te: la postina Chiara Carcano fa una rivelazione sul programma di Maria De Filippi

Sono quasi tre anni che Chiara Carcano è all’interno della grande famiglia di C’è Posta Per Te. Come dichiarato nell’intervista rilasciata al settimanale TelePiù, la cosa che ha imparato di più è il rispetto:

“Bisogna bussare a casa delle persone portando un sorriso gentile, disposti ad ascoltare senza giudicare”.

Per Chiara Carcano non c’è soltanto l’impegno legato a C’è Posta Per Te nel ruolo di postina, ma anche un vero e proprio programma televisivo. Da giovedì scorso, infatti, la ragazza popolarissima su Instagram fa coppia con Marco Ferri a Chef Save the Food, il programma in onda in seconda serata su La5 con la supervisione del pluristellato Alessandro Negrini. Il suo mondo è quello dell’intrattenimento, un mondo che la postina di C’è Posta Per Te sogna da sempre. Un programma che potrebbe essere nelle sue corde è Colorado (che tornerà presto in prima serata su Italia1; le registrazioni sono già state avviate e ritroveremo alla conduzione Belen Rodriguez e Paolo Ruffini).

C’è Posta Per Te sabato 22 febbraio: Maria De Filippi ospita Francesco Totti e Massimo Ranieri

Sabato 22 febbraio torna l’appuntamento in prima serata su Canale 5 con C’è Posta Per Te. Francesco Totti e Massimo Ranieri saranno ospiti di Maria De Filippi (che la scorsa settimana si è infuriata in diretta). In una clip è stato mostrato l’ingresso in studio dell’ex capitano giallorosso ed è stato accolto da una standing ovation dal pubblico. Massimo Ranieri, invece, è reduce dell’ospitata al Festival di Sanremo targato Amadeus e quando Maria De Filippi chiama lui risponde sempre.