X


Maria De Filippi in difficoltà a C’è Posta Per Te: “Mi fa impressione!”

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto c'è posta per te Maria De Filippi rimprovera il pubblico

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi in difficoltà per colpa di Giovanni: “Mi fa impressione!”

La seconda storia di C’è Posta Per Te di sabato 15 febbraio ha visto protagonisti Flora e Giovanni. A quasi trent’anni la donna aveva già sei figli e non aveva i soldi per portare avanti la sua famiglia. Come raccontato da Maria De Filippi a C’è Posta Per Te, i problemi tra Flora e il figlio si sono manifestati quando lui si è fidanzato di Luisana e per permettersi di pagarle una cena o comprarle qualcosa, ha iniziato a fare il parcheggiatore abusivo e frequentare brutte compagnie. Giovanni ha etichettato la madre Flora a C’è Posta Per Te come mostro. A quel punto Maria De Filippi è sbottata:

“Mi trovo in difficoltà, mi fa impressione. Penso che questo sia una umiliazione verso tua madre. Mi spiace vedere che un figlio dice che la propria madre è un mostro, non posso farcela”.

Maria De Filippi arrabbiata a C’è Posta Per Te: “Mi dispiace ma io non ci sto!”

La storia di Flora e Giovanni a C’è Posta Per Te ha diviso il pubblico. La donna ha avuto non pochi problemi, anche economici, con il figlio Giovanni e lo ha cacciato da casa nel 2015. Il ragazzo ha ammesso di non volere più un dialogo con lei:

“Quando andai a casa sua con una cassetta di patate per fare pace, lei prese la cassetta di patate e a me no”.

A queste parole il pubblico ha iniziato a ridere e Maria De Filippi (che ha dovuto far fronte nella prima storia con le lacrime di Gerry Scotti) li ha rimproverati: “Voi ridete ma non sapete che loro non avevano niente da mangiare”. Poco dopo Maria De Filippi a C’è Posta Per Te si è infuriata con Giovanni e la sua fidanzata perchè entrambi hanno definito Flora un mostro e invisibile ed è morta per loro cinque anni fa. La conduttrice si è schierata dalla parte di Flora e ha rimproverato Giovanni:

“A me ha colpito come tua madre ti abbia cresciuto, ti abbia fatto andare alle medie, è andata alla Caritas per te, si è sentita umiliata e io non ci sto a sentire che un figlio dice alla madre mostro”.

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi contro Luisana e Giovanni: “Io non ci dormirei di notte!”

La padrona di casa di C’è Posta Per Te, Maria De Filippi, è rimasta colpita dalla storia di Flora e di come il figlio Giovanni e la fidanzata Luisana hanno attaccato la donna. La conduttrice si è detta stupita di quello che non ha fatto Giovanni per difendere la madre. Flora vive in una casa di tre stanze con i suoi quattro figli e questo non ha smosso dalle proprie posizioni nè Giovanni nè Luisana e vedendo questa reazione Maria De Filippi ha preso di nuovo la parola:

“Io non ci dormirei di notte a saperla così, poi ognuno fa i conti con se stesso. In genere non mi lascio andare ma in questo caso faccio fatica a stare zitta”.