X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: “Lasciare la conduzione? No”

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Interviste
foto Federica Sciarelli 12 febbraio

Federica Sciarelli su Chi l’ha visto: “Non ho mai pensato di lasciare la conduzione, ma…”

Andrà in onda oggi, mercoledì 26 febbraio 2020, in prima serata su Rai3 una nuova puntata di Chi l’ha visto, con la conduzione di Federica Sciarelli, che ha rilasciato una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Telepiù dove, per rispondere alla domanda “Hai mai pensato davvero di lasciare il programma?”, ha dichiarato:

No, non ho mai pensato di abbandonare, però è vero che ogni giornalista ogni tanto dovrebbe cambiare per dare il meglio di sé.

“Questo a maggior ragione nel caso di un programma come Chi l’ha visto” ha poi sottolineato.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli svela: “La nuova direttrice di Rai3 mi ha chiesto di non lasciare”

Sempre nel corso dell’intervista in questione, Federica Sciarelli su Chi l’ha visto (che la settimana scorsa è stato oggetto di critiche da parte di una telespettatrice) ha poi raccontato:

Silvia Calandrelli, nuova direttrice di Rai3, mi ha detto: “Non ci pensare nemmeno a lasciare la conduzione di Chi l’ha visto!”.

“Per condurre Dottori in corsia ho posto come condizione la trattazione di storie a lieto fine. L’ho fatto per dare una speranza al pubblico” ha poi confessato, prima di rivelare di aver imparato molto grazie alla conduzione di questo programma, andato in onda qualche mese fa sempre su Rai3, il sabato sera.

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli racconta l’incontro con Papa Francesco: “Ero agitata”

Infine, prima di terminare l’intervista, Federica Sciarelli ha raccontato il recente incontro che ha avuto con il Papa, rivelando:

E’ stata una grande emozione! Ero talmente agitata che non sapevo come vestirmi! Lui, però, ha messo tutti a nostro agio […] alla fine ci ha detto: “Qualunque sia la vostra religione o il vostro pensiero, vi benedico tutti”. E ci ha regalato un rosario.