X


Classifica Sanremo, quarta serata: cantanti dall’ultimo al primo posto

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Festival di Sanremo
foto amadeus conferenza stampa sanremo 2020 polemiche replica

Classifica Festival Sanremo quarta serata: Amadeus annuncia quali cantanti sono sul podio

La quarta puntata del Festival di Sanremo 2020 è stata aperta da Amadeus ringraziando il pubblico per gli ascolti brillanti delle precedenti tre sere. Il conduttore ha mostrato subito la classifica generale di Sanremo 2020, frutto degli esiti delle prime tre serate. Al primo posto della classifica Francesco Gabbani, al secondo posto Le Vibrazioni e al terzo Piero Pelù. Prima dell’inizio della settantesima edizione del Festival il favorito era Anastasio, ma tutto è campio. Francesco Gabbani, Le Vibrazioni e Piero Pelù mantengono le stesse posizioni della classifica della seconda serata di Sanremo. Dopo aver vinto nella categoria Nuove Proposte con Amen e in quella dei Big con Occidentali’s Karma, Francesco Gabbani tè tornato, per la terza volta, al Festival di Sanremo con Viceversa e potrebbe anche vincerlo.

Classifica generale Sanremo 2020: Francesco Gabbani al primo posto, Morgan e Bugo ultimi

Dopo aver scoperto le prime tre posizioni della classifica generale annunciata durante la quarta serata di Sanremo 2020 da Amadeus, che vede Francesco Gabbani in testa, di seguito le altre posizioni dei Campioni in gara. Al quarto posto Tosca, che ieri sera ha vinto la serata duetti, al quinto i Pinguini Tattici Nucleari, seguiti da Diodato, Elodie, Marco Masini, Irene Grandi e Michele Zarrillo. All’undicesima posizione della classifica generale del Festival di Sanremo di Amadeus è occupata da Levante, seguito da Anastasio (dato per favorito alla vittoria prima dell’inizio della settantesima edizione), Alberto Urso, Raphael Gualazzi e Paolo Jannacci. Sedicesimo posto in classifica per Enrico Nigiotti, Diciassettesimo posto per Giordana Angi, diciottesimo per Achille Lauro, seguito da Rita Pavone, Rancore, Riky, Elettra Lamborghini, Junior Cally. Chiudono la classifica di Sanremo all’ultimo posto Bugo e Morgan.

Sanremo classifica quarta serata: Diodato supera Francesco Gabbani per la sala stampa

La classifica della quarta serata di Sanremo 2020, merito dei voti della sala stampa, vede dei forti cambiamenti sul podio. Al primo posto Diodato, seguito da Francesco Gabbani e I Pinguini Tattici Nucleari. Le Vibrazioni al quarto posto della classifica di Sanremo della serata numero quattro, quinto Piero Pelù, seguito da Tosca, Rancore, Elodie, Achille Lauro, Irene Grandi. Undicesimo posto per Anastasio, dodicesimo posto per Raphael Gualazzi, Paolo Jannacci tredicesimo posto, seguito da Rita Pavone, Levante, Marco Masini, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Giordana Angi, Michele Zarrillo e Enrico Nigiotti. Chiudono la classifica della quarta sera di Sanremo Riki e Alberto Urso, rispettivamente al ventiduesimo e ventitreesimo posto.