X


Clizia Incorvaia a Denver al GF Vip: “Hai risvegliato un trauma in me”

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea denver clizia incorvaia consiglio

GF Vip, Clizia Incorvaia si confronta con Andrea Denver: “Hai risvegliato un trauma in me”

Il rapporto d’amicizia tra Clizia Incorvaia e Andrea Denver non tornerà mai più quello di prima. Lo spietato meccanismo delle nomination ha scosso gli umori nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo avergli dato del Buscetta, Clizia Incorvaia si è confrontata con Andrea Denver, sostenendo di essersi sentita tradita e con la sua nomination ha risvegliato in lei un trauma: “Ho paura di fidarmi della gente, credevo di essere più importante per te”. Dopo due giorni la fidanzata di Paolo Ciavarro ha provato ad avere un faccia a faccia con Andrea Denver sulle loro divergenze, ma è ignara che il televoto è stato annullato e sarà preso un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Le frasi pronunciate nei confronti del modello sono state molto pesanti, come è stato forte il paragone con un pentito di mafia.

Andrea Denver a Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip: “Ti chiedo perdono”

Forse Andrea Denver non ha capito la gravità delle frasi pronunciate da Clizia Incorvaia nei suoi confronti nella notte tra venerdì e sabato scorso dopo aver ricevuto una semplice nomination nell’ambito di un gioco com’è il GF Vip. Il bel modello, nel confronto con Clizia Incorvaia, ha detto: “Ti chiedo perdono ma io sono stato male”. Clizia, attaccata dall’Associazione Carabinieri, ha replicato che ha pianto tutta la notte e non può permettersi di stare così male di nuovo:

“Me la sono presa con te a livello sentimentale e ho peccato di ingenuità, la tua è stata una scelta fatta con freddezza”.

Nella puntata di domani sera, lunedì 24 febbraio, è in arrivo la squalifica per Clizia Incorvaia? Probabilmente sì e Alfonso Signorini sicuramente porterà alla luce la triste vicenda che ha scatenato un putiferio sul web e sui social.

Clizia Incorvaia e Andrea Denver si chiariscono al GF Vip 4: “Ti prometto che…”

Dopo il confronto con Andrea Denver, Clizia Incorvaia ha promesso al modello con gli occhi lucidi che da parte sua non ci saranno più discussioni di questo genere ma non riesce ad andare oltre perchè si è sentita molto ferita per la nomination ricevuta da parte sua. Probabilmente ha ragione Clizia Incorvaia: non ci saranno più discussioni perchè la concorrente potrebbe essere squalificata dopo la frase choc su Denver. Andrea, abbracciandola, ha risposto di comprendere la sua scelta, “ma non voglio che ci togliamo il saluto, ho sempre avuto stima di te”.