X


GF Vip Clizia Incorvaia: frase choc su Denver. Autori: “Roba brutta”. VIDEO

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia sarcina Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia ad Andrea Denver: “Sei un Buscetta, un pentito!”. Autori GF Vip: “Roba brutta!”

Screzio acceso al Grande Fratello Vip tra Clizia Incorvaia e Andrea Denver. Tutto è partito dalla nomination del modello durante la puntata di venerdì 21 febbraio e la fidanzata di Paolo Ciavarro si è sentita tradita dall’amico, travolgendolo con una serie di offese e insulti:

“Sei uno stratega, sei un pentito. Un Buscetta, io non parlo con i Buscetta!”.

Dopo queste frasi dure anche gli autori del Grande Fratello Vip hanno commentato l’accaduto. Questi hanno dimenticato i microfoni della regia accesa e durante il live in onda su Mediaset Extra (canale 55) si è sentito:

“Buscetta, eh insomma! Buscetta (…) è una roba brutta brutta, proprio brutta brutta eh. Come caz*o gli è venuto in mente non lo so, ma io lo so come gli è venuto in mente, per loro Buscetta è un uomo de mer*a!”.

Clizia Incorvaia squalificata dal GF Vip? Andrea Denver paragonato al pentito di mafia Buscetta. VIDEO

All’indomani della tredicesima puntata del GF Vip, Clizia Incorvaia si è scagliata pesantemente contro Andrea Denver per averla nominata. Le sue parole hanno fatto indignare il popolo del web, dal momento che l’ex moglie di Francesco Sarcina e attuale fidanzata di Paolo Ciavarro ha paragonato Andrea Denver al pentito di mafia Tommaso Buscetta. Clizia Incorvaia ha sostenuto, inoltre, che aveva ragione Elisa De Panicis quando diceva che lui voleva diventare amico di Rita Rusic perchè contava e lo ha accusato di aver detto tantissime bugie da quando ha varcato la porta rossa del GF Vip. La nomination non è andata per niente giù a Clizia Incorvaia che è scoppiata contro Andrea Denver:

“Tu sei un maledetto Buscetta. Tu sei pentito, un Buscetta. Io non parlo con i pentiti”.

Alla fine di questo articolo troverete un video in cui gli autori del GF Vip hanno commentato la brutta vicenda, lasciando intendere che saranno presi dei provvedimenti perchè non si può di certo paragonare un ragazzo che ha fatto una semplice nomination ad un pentito di mafia. Clizia Incorvaia squalificata dal GF Vip? Vedremo quale sarà la decisione di Alfonso Signorini e della produzione lunedì sera.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: televoto annullato dopo la frase choc di Clizia Incorvaia su Denver?

Lunedì 24 febbraio scopriremo chi tra Antonella Elia, Andrea Montovoli, Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia sarà eliminato dalla casa del GF Vip 4. Attenzione, però: tutto potrebbe cambiare dopo la frase choc di Clizia Incorvaia su Andrea Denver. Il televoto potrebbe essere annullato nelle prossime ore e Clizia squalificata. Se tutto rimarrà invariato e non saranno presi provvedimenti, invece, lunedì nessuno dovrà abbandonare la casa e il meno votato non sarà eliminato ma andrà in nomination per la puntata successiva.

VIDEO: https://twitter.com/michvael/status/1231254421952221184