X


Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: confronto con Sarcina al GF Vip?

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesco Sarcina Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Grande Fratello Vip: Francesco Sarcina vuole incontrare Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro?

Dopo l’incontro tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia con Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, presto per la coppia nata al Grande Fratello Vip potrebbe esserci un nuovo confronto. Stando al gossip lanciato dal numero in uscita della rivista Oggi, sembrerebbe infatti che Francesco Sarcina, ex di Clizia e front man delle Vibrazioni, non avrebbe gradito la storia dell’ex con il figlio della Giorgi e potrebbe presto varcare la porta rossa della casa del GF Vip.

“Gira voce che questo flirt non sarebbe gradito a Sarcina che avrebbe voglia di confrontarsi nuovamente con la sua ex”.

Sono state queste le parole riportate sul settimanale. Il GF Vip 4 proporrà nella prossima diretta un confronto a tre tra Clizia Incorvaia, il suo attuale compagno, Paolo Ciavarro, e l’ex marito, Francesco Sarcina? Quel che è certo è che al Grande Fratello tutto è possibile.

GF Vip 4, Francesco Sarcina vuole riconquistare Clizia Incorvaia?

Stando a quanto riportato sul settimanale su citato, se il confronto tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina dovesse esserci potrebbe essere destinato a una riconciliazione:

“Un modo per ricomporre la famiglia e tornare insieme, magari per il bene della loro bimba di quattro anni?”.

Insomma, Francesco Sarcina potrebbe non aver gradito il flirt tra l’ex e Paolo Ciavarro e potrebbe essere pronto a recuperare con Clizia al GF Vip 2020.

Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia in crisi: colpa di Paolo Ciavarro?

In attesa di scoprire se Francesco Sarcina entrerà al Grande Fratello Vip 4 per riconquistare Clizia Incorvaia, la ragazza in queste ore ha avuto un crollo. Il confronto con i genitori di Paolo Ciavarro ha infatti destabilizzato la giovane che avrebbe iniziato ad avere alcuni dubbi. Dubbi che sarebbero svaniti in breve tempo grazie all’abbraccio di Paolo Ciavarro. Intanto in queste ore Clizia Incorvaia ha criticato Patrick per un gesto nei confronti di Antonio Zequila.