X


Patrick Pugliese fa uno scherzo a Antonio Zequila: Clizia lo critica

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila contro Patrick Pugliese offese insulti gf vip

Grande Fratello Vip: Patrick Pugliese gioca un tiro mancino a Antonio Zequila

Patrick Pugliese, dal momento in cui ha messo piede nella casa del GF Vip, ha fatto scherzi un po’ a tutti indistintamente. E uno dei concorrenti che più ha preso di mira è stato senza ombra di dubbio Antonio Zequila. Anche ieri sera Patrick e Andrea Denver hanno escogitato un bello scherzo ai danni di quest’ultimo, facendolo andare su tutte le furie. Difatti i due si sono messi d’accordo con Sara Soldati per colpire il suo orgoglio da latin lover. In che modo? Patrick Pugliese ha chiesto a Andrea Denver di fare un massaggio a Sara per far ingelosire Antonio Zequila. E quest’ultimo, appena ha visto Denver e Sara così vicini, si è decisamente alterato, mandandoli a quel paese. Ovviamente i tre, visibilmente divertiti, gli hanno poi detto di essere stato vittima di un loro scherzo diabolico.

Clizia Incorvaia contro Patrick Pugliese al GF Vip: “Hai ferito i sentimenti di Antonio”

Dopo questo scherzo Clizia Incorvaia si è avvicinata a Patrick Pugliese del Grande Fratello Vip per tirargli le orecchie. Difatti la fidanzata di Paolo Ciavarro gli ha fatto presente che stavolta potrebbe aver esagerato con Antonio Zequila, aggiungendo che potrebbe aver ferito i suoi sentimenti: “Io credo che lui tenga davvero a Sara…” Tuttavia Patrick, che ieri pomeriggio si è detto soddisfatto di aver chiarito con Antonella Elia, ha immediatamente replicato a Clizia Incorvaia di non pensarla affatto allo stesso modo, aggiungendo di credere sia assolutamente impossibile che possa nascere qualcosa tra loro vista la grande differenza d’età. Avrà ragione quest’ultimo a pensarla in questo modo?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese prende in giro Antonio Zequila: “Il leader è crollato”

Patrick Pugliese, decisamente soddisfatto per la buona riuscita dello scherzo a Antonio Zequila, ha continuato a prenderlo in giro anche di fronte agli altri concorrenti del GF Vip, asserendo:

“Sara oggi gli ha negato il massaggio…E adesso se lo è fatto fare da Denver…E Paolo gli ha anche rubato la fidanzata…Abbiamo avuto un altro crollo del leader…”

Che Patrick Pugliese abbia un po’ troppo esagerato con il povero Antonio Zequila come ha detto poco fa Clizia?