X


Clizia Incorvaia imbarazzata da Eleonora Giorgi: “Volevo scappare!”

Scritto da , il Febbraio 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia GF Vip

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia incontra Eleonora Giorgi: “Volevo scappare!”

Poco fa nella casa del GF Vip c’è stato il tanto atteso incontro tra Clizia Incorvaia e Eleonora Giorgi. E in questa occasione Alfonso Signorini ha mostrato alla fidanzata di Paolo Ciavarro la famosa intervista che ha rilasciato la Giorgi al settimanale Di Più. Quest’ultima, sul magazine, ha dichiarato di non credere nell’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Tuttavia stasera l’attrice ha subito tenuto a chiarire di essere stata fraintesa, asserendo:

“Ho rilasciato quell’intervista l’indomani del vostro bacio…Anche tu sei mamma come me…Io non voglio giudicare nè in positivo nè in negativo…Voglio permettere solo a mio figlio di voler essere…Mi astengo completamente…”

Clizia Incorvaia ha quindi risposto alla donna: “Credimi che dopo aver visto quell’intervista poco fa mi sono sentita un po’ male…Volevo quasi scappare…” Insomma anche questa situazione è stata chiarita: la Giorgi benedice il loro amore.

Clizia Incorvaia del GF Vip svela a Eleonora Giorgi: “Non credevo di vivere questa cosa con Paolo”

Clizia Incorvaia, parlando sempre a tu per tu con Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip, ha voluto farle sapere di essere rimasta davvero sorpresa di questa storia venutasi a creare con suo figlio Paolo Ciavarro:

“Io mai avrei creduto di vivere questa cosa qua in questa situazione dopo tutto quello che mi è successo ultimamente…”

E Eleonora Giorgi l’ha abbracciata teneramente, facendole sapere di provare una profonda stima nei suoi confronti: “Ho sempre detto che sei una brava ragazza…Credimi che sono contenta per voi…” Ovviamente Clizia, che la scorsa notte ha lasciato di sasso Paolo, ha tirato un sospiro di sollievo.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro: la sorpresa del padre

Paolo Ciavarro, oltre ad aver parlato con l’amata mamma, ha finalmente incontrato anche il padre Massimo. Un bellissimo momento che ha commosso molto i tantissimi telespettatori. In questa occasione Massimo Ciavarro ha svelato al figlio Paolo al GF Vip: “Credimi che sei davvero un esempio per tanti ragazzi là fuori…Continua così…” A quel punto i due si sono abbracciati teneramente. Il ragazzo potrebbe essere un serio candidato alla vittoria del Grande Fratello Vip?