X


GF Vip, Clizia Incorvaia gela Paolo Ciavarro: “Stavolta niente…”

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia paolo ciavarro

Clizia Incorvaia spiazza Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip: “Stanotte niente 5 minuti”

La scorsa notte è successo qualcosa di strano tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al GF Vip che ha lasciato di sasso tutti i fan, i quali, sui social, hanno già dichiarato di essersi molto preoccupati. Cos’è successo? In pratica Clizia Incorvaia, dopo aver passato insieme al figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, tutta la giornata di ieri, l’ha lasciato con un pugno di mosche in mano, andando a dormire da sola: “Stanotte niente cinque minuti (di coccole), mi spiace…”. Un atteggiamento il suo che ha ovviamente lasciato senza parole tutti i fan dei due piccioncini, i quali è da dieci giorni circa che sono abituati a vederli dormire insieme. Cosa sarà successo tra loro? Perchè la concorrente del Grande Fratello Vip non ha voluto concedere al giovane quei classici 5 minuti di coccole, che poi sarebbero diventati ‘tutta la notte’?

GF Vip: Paolo Ciavarro reagisce male alla decisione presa da Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro, una volta che Clizia Incorvaia ha preso la sua decisione, è rimasto davvero di sasso. E dopo averla salutata, ha vagato per la casa del Grande Fratello Vip visibilmente nervoso. Difatti quest’ultimo, che stasera incontrerà i genitori, ha dapprima lavato i denti, poi è uscito in giardino a fumare e forse a riflettere sul suo rapporto con Clizia Incorvaia, e successivamente è stato una mezz’ora buona in cucina a guardare fisso nel vuoto. Alla fine il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, Paolo, si è recato sconsolato nella camera da letto per dormire insieme a tutti gli altri, ad esclusione di Clizia, la quale ha passato tutta la nottata sola soletta nell’oblò. Cosa sarà successo?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia: “Mi stai sul caz*o”

In queste ultime ore Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno fatto molto discutere anche per un altro motivo. Difatti il ragazzo, in queste ultime ore, dopo aver coccolato in lungo e in largo Clizia Incorvaia, ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Tu e le tue treccine, il tuo cerchietto rosso…Mannaggia a te…Mi stai sul caz*o…”

Una frase scherzosa, ma che secondo molti fan del GF Vip potrebbe aver urtato la sensibilità di Clizia Incorvaia, la quale ha quindi reagito in quel modo la scorsa notte. Avranno avuto la giusta intuizione? Paolo Ciavarro, la cui madre ha dichiarato di essersi imbarazzata nel vederli intimi, avrà fatto il primo passo falso con Clizia?