X


Clizia Incorvaia rischia la squalifica al GF Vip? “Sei come Buscetta”

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia GF Vip

Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia potrebbe rischiare la squalifica? “Sei come Buscetta”

Finalmente c’è stato il tanto agognato confronto tra Andrea Denver e Clizia Incorvaia. Un confronto che ha scatenato furiose polemiche sui social, e non solo. Cos’è successo? Poco fa nella piscina della casa del GF Vip, Andrea Denver ha colto l’occasione per avvicinarsi a Clizia Incorvaia nel tentativo di appianare i loro attriti. Tuttavia quest’ultima, dopo averlo ascoltato per un attimo, ha iniziato ad attaccarlo, arrivando purtroppo ad esagerare con le parole:

“Tu sei un maledetto…Sei come Buscetta…Sei un pentito…Sei un Buscetta…Io non parlo con te…Non parlo con i pentiti…Io non parlo con te…Parlo con le persone che hanno quattro pal*e così…Tu non ne hai…”

Parole ritenute gravissime dalla maggior parte dei telespettatori del Grande Fratello Vip. Difatti tanti hanno dichiarato che Clizia, dandogli del pentito e del ‘Buscetta’, è come se gli avesse dato del mafioso. Per tale ragione molti, sui social, hanno chiesto alla produzione l’immediata squalifica di Clizia Incorvaia dal GF Vip. Quest’ultima potrebbe correre seriamente tale rischio?

Clizia Incorvaia fa piangere Andrea Denver: il suo sfogo al GF Vip

Andrea Denver ha cercato in tutti i modi di chiarirsi con Clizia Incorvaia. Tuttavia il ragazzo, poco fa, è stato pesantemente insultato da quest’ultima. Motivo per cui il modello, dopo questo accesissimo scontro, è scoppiato in lacrime. A quel punto è stato prontamente consolato da Antonella Elia, che ha voluto dargli un forte abbraccio, sussurrandogli all’orecchio: “Non farti abbattere…” Poco dopo Andrea Denver è stato raggiunto anche da Licia Nunez, Paola Di Benedetto, Adriana Volpe e Sara, le quali hanno cercato di tirargli su il morale, inutilmente. Adriana Volpe ha anche preso assolutamente le parti del giovane concorrente del Grande Fratello Vip, confidandogli: “Non te lo meriti…Non ti meriti tutto ciò…Caz*o reagisci…” Ma Andrea Denver, che è stato attaccato da Clizia Incorvaia molto duramente anche stamattina, pare essere davvero inconsolabile.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Andrea Denver: “Mi sento un peso”

Andrea Denver, in lacrime, ha poi confessato a Antonella Elia: “Inizio a pensare di essere un peso per tutti…” Ma quest’ultima ha subito replicato di sbagliare a pensare questo, aggiungendo di volergli molto bene. Successivamente la concorrente del GF Vip gli ha consigliato di calmarsi e di gettarsi tutta questa brutta storia con Clizia alle spalle il prima possibile, nella speranza che nei prossimi giorni possano chiarirsi e tornare ad essere amici. La speranza della Elia rimarrà tale?