X


GF Vip, Clizia Incorvaia furiosa con Andrea Denver: “Non ha le pal*e”

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea denver clizia incorvaia consiglio

Clizia Incorvaia attacca duramente Andrea Denver al Grande Fratello Vip: “Non ha le pal*e”

Ieri sera c’è stato un durissimo scontro tra Clizia Incorvaia e Andrea Denver. Il motivo? Quest’ultimo, a sorpresa, l’ha votata, contribuendo così a farla finire in nomination al Grande Fratello Vip. Ovviamente la fidanzata di Paolo Ciavarro, appena l’ha saputo, è andata su tutte le furie. Difatti la ragazza si è sentita decisamente tradita dal giovane modello per via del loro forte rapporto d’amicizia. Per tale ragione ha già dichiarato di considerare ormai questa amicizia conclusa. Tuttavia Paola Di Benedetto, stamattina, ha cercato di farla ragionare, asserendo di pensare che dovrebbe parlare con Andrea Denver. La ragazza però, al momento, ha immediatamente dichiarato di non essere minimamente interessata ad avere un confronto, confessando alla concorrente:

“Io sono arrabbiata a livello di amicizia…Non ha le pal*e e quindi non voglio avere nessun confronto con lui…Se avesse avuto le pal*e non mi avrebbe votata…”

GF Vip, Clizia Incorvaia a Paola Di Benedetto: “Andrea mi ha uccisa”

Paola Di Benedetto ha quindi cercato di spiegare a Clizia Incorvaia che il modello Andrea Denver si è trovato di fronte a una scelta difficile ieri sera su chi nominare perchè ha legato più o meno con tutti. Ma la fidanzata di Paolo Ciavarro è rimasta fermissima sulle sue posizioni, confessandole:

“Io ho pianto tutta la notte per questo suo gesto…Non ho pianto per la nomination, ripeto…Ho pianto a livello sentimentale…Ho pianto a livello di amicizia…Qui gli amici si vedono, e lui non lo è…”

Insomma Clizia Incorvaia, che giusto ieri ha detto che nel momento in cui sarebbe stata male avrebbe chiesto di essere nominata, è davvero molto arrabbiata con Andrea Denver, arrivando anche a negargli un confronto per chiarire questa situazione abbastanza spiacevole.

Paola Di Benedetto difende Andrea Denver al Grande Fratello Vip: “Clizia sbagli a prenderla come una pugnalata”

La fidanzata di Federico Rossi, Paola Di Benedetto, non ha comunque mollato il colpo. Difatti la ragazza ha confessato a Clizia Incorvaia di pensare che sbagli a considerare quel voto di Andrea Denver come una pugnalata alle spalle, consigliandole di mettersi nei suoi panni. Clizia Incorvaia però ha immediatamente replicato: “Ha ammazzato un fratello a livello sentimentale…” Paola Di Benedetto ha quindi ribattuto: “Lui ti ha votato non per fini strategici…” Ma Clizia è rimasta ferma sulle sue posizioni: “A me non interessa questo ragionamento…Doveva comportarsi in maniera diversa con me…Pensavo di valere di più per lui…”