X


Clizia Incorvaia si pente del bacio a Paolo Ciavarro? “Ho sensi di colpa”

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia GF Vip

Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia si sfoga dopo il bacio con Paolo Ciavarro

A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia si è sfogata con Andrea Denver. L’ex di Francesco Sarcina in questi giorni si è lasciata andare con Paolo Ciavarro con il quale è scattato il tanto atteso bacio. La concorrente del GF Vip però ha raccontato di avere una frequentazione fuori dalla casa di Cinecittà e l’attrazione nata per Ciavarro ha iniziato a farla riflettere. Clizia Incorvaia ha infatti ammesso:

“Io ho una frequentazione fuori… mi sta venendo un po’ d’ansia […] Ci eravamo detti che era una prova, ma io non l’ho superata, ho preso un’altra direzione e qualche senso di colpa ce l’ho, non sono così superficiale”.

Clizia Incorvaia si è pentita del bacio con Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip?

GF Vip 4: Clizia Incorvaia dopo il bacio a Paolo Ciavarro pensa a un altro

Al Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia ha iniziato a pensare al ragazzo che stava frequentando prima dell’inizio del reality di Canale5. Dopo il bacio con Paolo Ciavarro la ragazza ha iniziato ad avere dei sensi di colpa. Questa sera la puntata del GF Vip 2020 sarà sicuramente incentrata sull’ex di Francesco Sarcina e il figlio di Eleonora Giorgi. Clizia Incorvaia, durante uno sfogo con Andrea Denver ha raccontato: “Non vorrei essere messa in mezzo anche per questa storia”.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: ci sarà un confronto inaspettato al GF Vip?

Il Grande Fratello Vip 2020 farà entrare il ragazzo che Clizia Incorvaia frequentava prima del reality? Dopo il bacio al GF Vip 2020, non è escluso che la ragazza e Paolo Ciavarro possano aver un confronto inatteso nelle prossime puntate. Al momento però l’identità della persona che la Incorvaia frequentava prima del Grande Fratello Vip è ancora sconosciuta. Ma si sa: al GF può succedere di tutto!