X


Clizia Incorvaia e Ciavarro fidanzati! Scatta il bacio al GF Vip (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 9, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro clizia incorvaia gf vip

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono baciati! Scoppia la passione al Grande Fratello Vip

Finalmente è arrivato il momento che tantissimi telespettatori del Grande Fratello Vip stavano aspettando. Mentre Diodato veniva proclamato vincitore della 70esima edizione del Festival di Sanremo, nella Casa del Grande Fratello Vip Paolo Ciavarro e Clizia incorvaia si sono baciati! È scoppiata ufficialmente la passione tra il figlio di Eleonora Giorgi e l’ex moglie di Francesco Sarcina e, curiosamente, il bacio è scattato nelle stesse ore in cui il frontman de Le Vibrazioni arrivava quarto a Sanremo 2020. Finalmente Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono fidanzati. I due giovani sono rimasti a lungo abbracciati ma sui lunghi silenzi la passione ha avuto la meglio e Paolo Ciavarro, ormai senza più indietreggiare, ha continuato a baciare Clizia Incorvaia, la quale non si è per niente sottratta. Abbiamo la prima coppia di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia fidanzati! Arriva il bacio Grande Fratello Vip (VIDEO)

Se escludiamo Pago e Serena Enardu, è nata ufficialmente la prima coppia del GF Vip di Alfonso Signorini. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono baciati. Il feeling tra l’opinionista di Forum e l’influencer è stato lampante sin da quando entrambi hanno varcato la soglia della porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Clizia Incorvaia ha più volte ammesso di essere attratta dal ragazzo, in cui vede il tipo ideale di compagno da avere al suo fianco. Paolo Ciavarro, invece, inizialmente aveva preso le distanze, ma piano piano l’interesse per Clizia è cresciuto a dismisura. Nelle ultime ore, infatti, sembrava di essersi innamorato della Incorvaia. I due hanno trascorso la nottata in giardino per parlare e Clizia, alludendo al comportamento poco deciso di Paolo, ha detto: “Io non capisco mai quando scherzi o quando dici il vero”. Avvicinandosi sempre di più al volto della coinquilina, ha risposto che odia quando fa così, “questa sera sono stato molto eloquente a modo mio”. La complicità è cresciuta fino a quando la passione non è scoppiata improvvisamente. Il video del bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è disponibile cliccando qui.

GF Vip, Paolo Ciavarro si dichiara a Clizia Incorvaia: “Sono giunto a questa conclusione!”

Dopo giorni di riflessioni, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono fidanzati e si sono scambiati il primo bacio sulla bocca. Notte di passione, dunque, nella Casa del GF Vip, ma anche di confessioni. Paolo Ciavarro si è dichiarato a Clizia Incorvaia e poco prima di baciarla improvvisamente le ha detto: “Sono giunto a questa conclusione!”. Clizia, senza indugiare, si è lasciata andare tra le braccia del giovane. Paolo, guardando fisso negli occhi la giovane, l’accarezza in viso dicendo:

“Preferivi le parole? Non credo di voler uscire da questa coperta fino a domani”.