X


Cristina Plevani choc: “Non riesco ad accettarmi”. E su Sergio al GF Vip…

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Grande Fratello
foto cristina plevani live

Cristina Plevani svela una sua difficoltà personale: “Non riesco ad accettarmi”

Cristina Plevani ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione ha rivelato di avere una grossa difficoltà personale: “Non riesco ad accettarmi…Non riesco a mostrarmi in costume…” A quel punto il giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti le ha chiesto qualche informazione in più a tal proposito. E l’ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato senza tanti mezzi termini:

“Purtroppo non riesco ad accettare il mio corpo…Non mi piaccio…E se non mi piaccio io per prima penso che anche agli altri potrei non piacere…”

Successivamente il giornalista ha domandato a Cristina Plevani quali parti del corpo non ama. E la donna ha risposto seccamente: “In primis le gambe, che non mostro mai, e anche il lato B”. Tuttavia quest’ultima, nonostante queste sue difficoltà ad accettarsi, ha anche chiarito di non essere interessata a ricorrere alla chirurgia estetica.

Grande Fratello Vip, Sergio Volpini. Cristina Plevani confessa: “Mi spiace per lui”

Sergio Volpini è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Difatti l’uomo, dopo aver partecipato alla prima edizione storica del reality, è stato richiamato per prendere parte alla versione vip. Una partecipazione la sua davvero poco fortunata. Difatti l’ex inquilino della casa più spiata dagli italiani è stato eliminato alla prima occasione. Quest’ultimo, suo malgrado, è anche finito nella bufera per via del famosissimo ‘caso Salvo Veneziano’. Insomma la sua avventura al Grande Fratello Vip è da dimenticare. E a tal proposito Cristina Plevani, al magazine Nuovo, ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Mi spiace molto per lui: è stato poco in gara e non ha potuto dimostrare che l”ottusangolo’ è rimasto nella casa di allora, quella di 20 anni fa…”

E in effetti anche tanti telespettatori, sui social, hanno svelato di pensarla allo stesso modo.

L’Isola dei Famosi, Cristina Plevani svela il suo look in anteprima: “Niente perizoma per me”

Cristina Plevani, una decina di giorni fa a Nuovo Tv, ha rivelato che vorrebbe partecipare all’Isola. E stavolta al magazine Nuovo ha dichiarato cosa indosserebbe qualora gli autori de L’Isola dei Famosi prendessero in seria considerazione la sua richiesta: “Mi metterei in bikini, ma con un pantaloncino corto oppure con i bermuda…Di sicuro non starei in perizoma…” Avremo davvero il piacere di rivedere in Tv dopo tanti anni Cristina Plevani all’Isola 15?