X


Isola dei Famosi 2020 cast, Cristina Plevani naufraga? “Devo vincere…”

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Grande Fratello
foto cristina plevani live

L’Isola dei Famosi 2020, Cristina Plevani: “Vorrei andarci per superare il complesso…”

Gli ex gieffini non sono durati molto all’interno della casa più spiata d’Italia: Pasquale e Sergio sono usciti, Salvo Veneziano è stato squalificato, e solo Patrick Pugliese continua a imperversare al GF Vip facendo scherzi ad Antonio Zequila e allenandosi con Barbara Alberti. Per questa simpatica rimpatriata di ex del GF non hanno chiamato Cristina Plevani (prima storica vincitrice) che al settimanale Nuovo Tv ha svelato qual è il suo prossimo obiettivo: “Vorrei andare all’Isola dei Famosi, devo vincere il complesso di mettermi in costume da bagno”. Chi andrà a sostituire Alessia Marcuzzi (si parla di Ilary Blasi nel ruolo di conduttrice) la prenderà in considerazione per il cast dell’Isola dei Famosi 2020 oppure continuerà a essere ignorata dalla televisione italiana?

Cristina Plevani critica gli ex gieffini del GF Vip: “Sono ridicoli”

La storica vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani, ha definito “ridicoli” gli ex gieffini che sono entrati nella casa della quarta edizione del GF Vip: Sergio Volpini e Pasquale Laricchia sono stati i bersagli di pesanti critiche di Alfonso Signorini e del pubblico presente in studio per via delle risate fatte durante le frasi infelici di Salvo Veneziano, il concorrente squalificato con tanto clamore (e poi invitato regolarmente nei salotti della d’Urso dopo che un Clemente Russo, anni fa, dopo la squalifica non è più comparso in tv per un anno e mezzo). “Non so con quale criterio siano stati scelti”, ha commentato Cristina Plevani.

Grande Fratello, Cristina Plevani: “Non sono io a dover piangere Pietro Taricone”

Se si mormora di una Stefania Orlando nel cast de L’Isola dei Famosi 2020 (il nome di chi la condurrà rimane ancora un mistero), Cristina Plevani si candida come naufraga anche per cercare di superare un suo complesso. In una puntata di Live Non è la d’Urso Cristina Plevani ha abbandonato lo studio per via di un video-ricordo su Pietro Taricone: “Non ero amica sua, non sono io a dovero piangere in televisione, ma mi dispiace che non ci sia più”.