X


Detto Fatto: Jonathan cade dopo una gag con Bianca Guaccero (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Jonathan Bianca Guaccero Detto Fatto

Bianca Guaccero, Jonathan Kashanian cade a Detto Fatto imitando la cantante Madonna

Lo spazio più divertente di Detto Fatto è senz’altro la SuperClassifica Jon. Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian infatti con leggerezza fanno compagnia ai telespettatori raccontando le varie stranezze dei volti noti. Argomento di oggi della rubrica erano le cadute dei vip e Jonathan avventurandosi nell’imitazione è scivolato realmente, scoppiando a ridere insieme alla conduttrice. Nello specifico stavano imitando la celebre caduta rovinosa di Madonna durante l’esibizione ai Brit Awards, tale video divenne subito virale ma l’artista americana ne ha vietato la diffusione. Non essendo così riproducibile Jonathan ha chiesto a Bianca Guaccero di fargli da ballerina mentre lui imitava Madonna. Peccato però che la gag si è trasformata in realtà, anche se fortunatamente non si è fatto nulla

Jonathan a Detto Fatto cade imitando Madonna, Bianca Guaccero afferma: “Postate i video sui social”

A Detto Fatto, quindi, non potendo mostrare il video originale della caduta di Madonna, Jonathan e Bianca Guaccero hanno deciso di rifare quella scena. Peccato però che quando la conduttrice ha tirato il mantello che Jonathan aveva indosso quest’ultimo sia scivolato realmente. Tra le risate di entrambi e delle poche persone presenti (lo studio infatti essendo a Milano è senza pubblico a causa del Coronavirus) Bianca Guaccero ha lanciato un divertente appello. Nello specifico ha infatti dichiarato: “Immortalate il momento e postate il video o le foto su sui social. Anche ieri la conduttrice ha lanciato un altro appello ai telespettatori.

Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan commentano le cadute dei vip: da Madonna a Lisa Fusco

Durante la SuperClassifica Jon Bianca Guaccero e Jonathan hanno commentato le varie cadute dei Vip, non sono quella Madonna ma anche quella di Victoria Cabello a Quelli che il calcio qualche anno fa. Mentre in cime alla classifica della rubrica di Detto Fatto si trovava Lisa Fusco con la sua celebre spaccata anche questa diventata virale.