X


Detto Fatto senza pubblico, Bianca Guaccero: “Appello ai telespettatori”

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian a Detto Fatto fanno un appello ai telespettatori

Non è stata una puntata facile quella di oggi, 24 febbraio, di Detto Fatto. La trasmissione del pomeriggio di Rai 2 infatti, come molte altre, era senza il pubblico in studio. A soffrire di più di questa situazione è stato Jonathan Kashanian che dando inizio alla sua Super Classifica ha ammesso:

“È un peccato che proprio oggi non ci sia il pubblico, avevo preparato una classifica croccante dal morire dal ridere ma purtroppo siamo in venti”

In soccorso dello stilista però è intervenuta Bianca Guaccero che ha rivolto ai telespettatori questo appello: “Faccio un appello a chi ci segue, fate delle storie in cui guardate Detto Fatto e poi pubblicatele sui social, in modo da farci sentire la vostra vicinanza”.

Bianca Guaccero e Carla Gozzi a Detto Fatto annunciano in diretta: “Andremo in onda sabato mattina!”

Poco prima della rubrica di Jonathan, Bianca Guaccero e Carla Gozzi hanno inscenato una simpatica gag per annunciare in diretta la promozione di Detto Fatto che si allunga anche al sabato mattina. Nello specifico la conduttrice ha dichiarato: “Carla tu cosa fai sabato mattina? Sei libera?”. La fashion style ha risposto di si e così la Guaccero ha dato ai suoi telespettatori l’appuntamento per sabato 7 marzo alle ore 11:15 dicendo:

“Andremo in onda con una nuova identità: Casa Detto Fatto con tutta la nostra grande famiglia. Vi aspettiamo.

Detto Fatto, Bianca Guaccero e Giovanna Civitillo: “Speriamo di portare allegria in questo momento”

A Detto Fatto, quindi durante la rubrica di Jonathan, non è stato possibile interagire con il pubblico in studio, mentre generalmente viene spesso coinvolto. Anche un’altra tutor della trasmissione, Giovanna Civitillo, ha fatto delle dichiarazioni sulla situazione di emergenza di questi giorni: Speriamo di portare allegria in questo momento non facile per il nostro paese” Le ha fatto eco anche Bianca Guaccero che poche ore prima anche sui social ha scritto un lungo post sulla situazione di emergenza concludendolo:

“La paura ci rende tutti uguali di fronte all’emergenza. Non esistono più barriere e il mondo diventa di tutti. Vi voglio bene”