X


Detto Fatto, Jonathan imbarazza Bianca Guaccero su Fabrizio Moro

Scritto da , il Febbraio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero imbarazzata a Detto Fatto da Jonathan su Fabrizio Moro: “Perché eri così tesa?”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, Jonathan Kashanian è ritornato su un argomento che ormai affronta da mesi, il probabile flirt tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro. Già in passato lo stilista ha stuzzicato la conduttrice su una sua possibile storia con il cantante ma lei ha sempre negato professandosi single. Sabato scorso, tuttavia, è ripartito Una storia da cantare varietà che l’attrice pugliese conduce insieme ad Enrico Ruggeri, ebbene tra i vari ospiti c’era anche Fabrizio Moro e Jonathan ne ha approfittato per fare a Bianca Guaccero una domanda che l’ha imbarazzata:

“Immagino che tu eri molto tesa. Perché non hai mai guardato negli occhi il signor Fabrizio di nome e Moro di cognome?”

La conduttrice ha chiuso subito il discorso dicendo: “Perché ero concentrata su quello che stavo dicendo sulla trasmissione e su Sergio Endrigo”

Detto Fatto, Bianca Guaccero replica a Jonathan Kashanian: “Gli uomini scappano tutti”

Nonostante Bianca Guaccero abbia cercato di chiudere il discorso, Jonathan a Detto Fatto ha continuato a punzecchiarla dicendo che in realtà erano imbarazzati entrambi ma Fabrizio Moro stava addirittura sudando e che tra i due c’era una certa distanza, un po spazientita a questo punto la conduttrice ha ammesso: “Non è colpa mia faccio questo effetto agli uomini, scappano tutti per questo sono single”.
Al di là delle battute di Jonathan però il gossip su un possibile flirt tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro continua ancora a circolare, è iniziato l’anno scorso dopo il loro duetto ‘È più forte l’amore’ e da allora entrambi gli artisti hanno sempre smentito ma quale sia la verità non è noto.

Bianca Guaccero su Bugo a Una storia da cantare: “È molto timido e schivo”

Oltre ad essersi imbarazzata per le affermazioni di Jonathan su Fabrizio Moro, Bianca Guaccero ha parlato di Una storia da cantare, svelando che sabato prossimo la puntata sarà dedicata a Mina, e soprattutto su Bugo, ospite della prima puntata e reduce dalla lite con Morgan, ha ammesso: “È una persona molto carina, è un po timido e schivo”. Insomma anche nella puntata di oggi, 17 febbraio, di Detto Fatto, dopo le lacrime della Guaccero, non sono mancati i colpi di scena.