X


Diletta Leotta dopo Sanremo 2020: “Paola Ferrari? Non la conosco…”

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Diletta Leotta Sanremo 70 polemica

Diletta Leotta confessa: “Non conosco personalmente Paola Ferrari”

Il Festival di Sanremo 2020 è finito, ma non si parla d’altro nei programmi Rai e Mediaset: si parla della lite tra Morgan e Bugo, del meraviglioso podio privo di qualsivoglia polemica sterile, e poi dei monologhi che hanno imperversato sul palco dell’Ariston; uno tra tutti quello di Diletta Leotta sulla bellezza che è destinata a sfiorire. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Diletta Leotta dopo Sanremo 2020 ha confessato:

“Paola Ferrari? Non la conosco personalmente, ma se mi conoscesse forse cambierebbe idea, per questo la invito a prendere un caffè. Spero che questo Festival sia un inno alla solidarietà femminile”

Peccato che di solidale, questo Festival, abbia avuto ben poco, soprattutto dal lato femminile.

Sanremo 2020, Diletta Leotta ammette: “Non mi piace litigare!”

“Non mi piace litigare” ha ammesso Diletta Leotta, una delle dieci vallette di Amadeus nella passata 70esima edizione del Festival di Sanremo, “altrimento dovrei farlo con tantissima gente e per tantissime ore al giorno”. Ha invitato Paola Ferrari (con la quale c’è un po’ di acredine) a prendere un caffè insieme e chissà che tra questo eventuale incontro non possa nascere una bella storia d’amicizia. Non si può piacere a tutti, ovviamente, quindi bisogna accettare le regole del gioco dentro al quale si partecipa (ovvero il magico mondo dello spettacolo). Nel corso delle cinque serata di Sanremo una delle domande più ricercate su Google è stata: quale squadra tifa Diletta Leotta.

Diletta Leotta sulle polemiche su Amadeus: “Questione superata, guardiamo avanti”

Quando Amadeus ha fatto quella dichiarazione sulla fidanzata di Valentino Rossi, per altro del tutto innouca, si è alzato un polverone mediatico che ha visto diverte conduttrici e attrici gridate al boicottaggio. Se Sanremo 2020 è stato il Festival più visto degli ultimi vent’anno evidentemente le loro opinioni contano bene poco e Diletta Leotta, che è stata molto criticata per via di un suo monologo, a proposito della polemica su Amadeus ha assicurato: “Questione superata, guardiamo avanti”.