X


Diletta Leotta, squadra che tifa: la sua risposta prima di Sanremo 2020

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Diletta Leotta sanremo 2020

Diletta Leotta per quale squadra tifa? La sua risposta prima di Sanremo

Torna in occasione della finale di Sanremo 2020 Diletta Leotta come co-conduttrice accanto ad Amadeus, dopo aver preso parte alla prima serata in cui ha fatto il suo monologo sulla bellezza, attirando non poche critiche e polemiche. Martedì scorso, prima di dare la linea ad Amadeus, i conduttori del PrimaFestival Ema, Gigi e Ross hanno svelato che in rete sono migliaia le ricerche per quale squadra tifa Diletta Leotta. La conduttrice, volto per eccellenza da ottobre 2018 della piattaforma sportiva Dazn, ha svelato di simpatizzare per il Catania, ma di amare la città di Napoli. In un’altra occasione, invece, Diletta Leotta ha dichiarato di tifare per la squadra del Benevento. Insomma, sembra che nel cuore sportivo della bellissima e affascinante co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020 targato Amadeus non ci sia soltanto una squadra di calcio preferita, ma più di una.

Finale Sanremo, Diletta Leotta contro le critiche: “Chi l’ha fatte non ha visto ancora niente”

Si è esibita in un monologo sulla bellezza al Festival di Sanremo 2020, ma è stata al centro delle critiche per l’aspetto fisico particolarmente vistoso e avvenente. Diletta Leotta, purtroppo, deve continuare a giustificare la sua fisicità che arriva prima delle sue capacità in video o in televisione. La co-conduttrice della finale di Sanremo 2020 ha scherzato sul suo aspetto fisico e su come potrebbe cambiare nel tempo, ma non è stata molto capita dai numerosi telespettatori, soprattutto dal pubblico agguerrito dei social che non si è detto d’accordo con la sua lezione sull’estetica. Intervistata da TvBlog, Diletta Leotta ha dichiarato di non rispondere mai alle critiche, altrimenti passerebbe tutta la giornata a rispondere: “Quelli mi hanno attaccata per il monologo non hanno visto ancora niente!”, riferendosi a quello che farà durante l’ultima serata di Sanremo, ovvero canterà e ballerà, “anche se non sono nè una ballerina, nè una cantante, ma mi divertirò”. Riuscirà ad attirare l’attenzione del pubblico da casa, soprattutto quello maschile impegnato a ‘googlare’ per quale squadra tifa Diletta Leotta?

Sanremo finale 2020, Diletta Leotta a Rula Jebreal: “Grazie per il coraggio e la tua voce”

Potrebbe essere stato anche un errore collocare nella stessa serata Diletta Leotta e Rula Jebreal al Festival di Sanremo 2020 per via dei monologhi. Il suo è stato male interpretato, mentre quello di Rula Jebreal ha voluto celebrare le donne sul palco dell’Ariston. Diletta Leotta, che ha avuto paura della scala a Sanremo, ha pubblicato un post su Instagram con il quale ha ringraziato Jula:

“La forza di questo palco, condivisa con una donna straordinaria. Grazie per il coraggio e la tua voce che è d’ispirazione per tutte noi”.