X


Sanremo Diletta Leotta: paura per la scala sul palco dell’Ariston (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Diletta Leotta e Amadeus

Diletta Leotta a Sanremo 2020, gag dopo la discesa della scala sul palco del Teatro Ariston: “Ce l’ho fatta, ma…”

Ce l’ha fatta, lo ha detto lei stessa: Diletta Leotta è riuscita a scendere la scala di Sanremo sul palco del Teatro Ariston… senza inciampare! Presentata dal direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2020, Amadeus, dopo quasi tre quarti d’ora dall’inizio della serata, Diletta Leotta ha fatto il suo ingresso sul palco più ambito della televisione italiana, indossando un elegantissimo abito giallo con cinta nera stretta alla vita. Scendendo la scala di Sanremo 2020 sul palco dell’Ariston, Diletta Leotta è apparsa però molto rigida, quasi come se avesse il terrore di cadere. Ed è ciò che ha ammesso subito dopo, raggiungendo il centro del palco. Diletta Leotta, tirando un sospiro di sollievo, ha infatti ammesso: “Ce l’ho fatta!”.

Diletta Leotta a Sanremo, gag con Amadeus sulla scala dell’Ariston: “Ho contato i gradini”

Tranquillizzandosi per non essere caduta scendendo la scala del palco del Teatro Ariston, Diletta Leotta (che oggi in un’intervista ha fatto una clamorosa rivelazione su cosa farà dopo la fine di questa serata) ha quindi ironizzato confidando ad Amadeus:

Essendo la prima a scendere la scala di Sanremo 2020, ho pensato di avere dei doveri nei confronti delle mie colleghe che arriveranno dopo di me. Ho contato i gradini: ci sono i primi 7, poi c’è il pianerottolo e poi ce ne sono altri 8!

Sanremo 2020 prima serata, Diletta Leotta e il siparietto sul calcio: “Questo è lo stadio Ariston”

Più tardi Diletta Leotta nella prima serata del Festival di Sanremo (oggi presa di mira ancora una volta da Paola Ferrari) si è invece resa protagonista di un divertente siparietto, tornando a vestire, seppur per pochi minuti, i panni della giornalista sportiva, improvvisando un collegamento con lo “stadio Ariston” (denominando così il teatro, ovviamente).