X


Domenica Live, Barbara D’Urso glissa su Gerardina Trovato: “Non può essere”

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Domenica Live
foto barbara d'urso arrabbiata con truffatore

Domenica Live, Gerardina Trovato contro la madre. Barbara D’Urso: “Non può essere”

Dopo essere stata ospite a Live Non è la D’Urso, Gerardina Trovato a Domenica Live ha raccontato di essere stata sfrattata. Viste le sue condizioni di salute e le gravi difficoltà economiche, l’artista ha dichiarato nel programma del dì festivo di Barbara D’Urso di volersi opporre all’ingiunzione, sostenendo di avere una nevrosi ossessiva depressiva e di aver perso chili e capelli riportando danni fisici, compresa una citolisi epatica. Gerardina Trovato ha attaccato sua madre, la quale ha smentito la figlia che aveva raccontato la sua tormentata storia personale a Live. Barbara D’Urso, che ha letto la diffida, ha glissato sulla cantante, sostenendo che la situazione in cui si trova non può essere solo colpa di sua madre:

“Non può essere. Non può essere solo colpa di tua madre. Avevi bisogno del suo supporto, non poteva essere soltanto un lato economico”.

Barbara D’Urso a Domenica Live fa una sorpresa a Gerardina Trovato: “Siamo qui a raccontare…”

Dopo aver fatto sfogare Gerardina Trovato a Domenica Live, Barbara D’Urso le ha annunciato due sorprese, sostenendo che alcune persone hanno preso a cuore la sua storia e la missione è quella di raccontare ai tanti telespettatori una storia edificante e di rinascita. La conduttrice di Domenica Live ha fatto vedere a Gerardina Trovato un videomessaggio di Manuela Villa. La cantante ha dichiarato alla sua collega che la gente sta aspettando le sue canzoni e che deve insistere, tirare fuori la sua grinta e regalarci quei momenti emozionali che solo lei potrebbe regalare. Poco dopo, Manuela Villa è entrata nello studio di Domenica Live e ha abbracciato Gerardina Trovato. Proprio nella Villa, la cantante ha trovato un supporto morale ed economico durante un momento di difficoltà. Barbara D’Urso, poi, ha annunciato alla Trovato che un suo amico che ha una casa discografica le produrrà gratuitamente il videoclip di un suo singolo.

Domenica Live: Gerardina Trovato fa una rivelazione a Barbara D’Urso sulla madre Agata Russo

Come già dichiarato a Live Non è la D’Urso, Gerardina Trovato a DOMENICA LIVE ha fatto una rivelazione a Barbara D’Urso. La cantautrice siciliana ha dichiarato di essere viva grazie ad alcune persone a cui deve la vita e di aver trovato un perfetto equilibrio psicofisico grazie a loro. La madre Agata Russo, invece, ha sempre nascosto tutto. Poi a Barbara D’Urso ha svelato:

“Mia madre ha provato a farmi interdire, dicendo che ho sperperato in droga, feste e incapacità di gestire il patrimonio. Non mi sono mai drogata, anzi era lei che si fumava qualche canna”.