X


Don Matteo 12, attrice capitano Anna Olivieri: “Sul set tremavo”

Scritto da , il 20 Febbraio, 2020 , in Interviste
foto Maria Chiara Giannetta Don Matteo 12

Anticipazioni Don Matteo 12, Maria Chiara Giannetta: “Mi tremavano le gambe dall’emozione”

Determinata come Carabiniere e tremendamente insicura nella vita privata alle prese con Marco Nardi e Sergio, Maria Chiara Giannetta, il capitano Anna Olivieri in Don Matteo 12, si è raccontata sulle pagine di Di Più Tv, parlando proprio di Terence Hill. Quella dell’attrice di Foggia è stata una vera e propria dichiarazione di stima nei confronti del protagonista della fiction Don Matteo.

“Quando me lo sono trovata davanti, in una delle primissime scene, mi tremavano le gambe dall’emozione”.

Sono state queste le parole dell’attrice di Anna Olivieri nel raccontare il primo incontro con Terence Hill. Maria Chiara Giannetta ha ammesso che l’attore oltre ad essere un esempio davanti alle telecamere è anche una guida fuori dal set. Terence Hill è infatti “gentile e educato con tutti, dal primo attore fino all’ultimo dei tecnici, è il primo ad arrivare sul set e l’ultimo ad andarsene”.

Don Matteo, l’attrice di Anna Olivieri rivela un suo desiderio: “Spero che questa fiction…”

Anche se il futuro di Don Matteo resta incerto, Maria Chiara Giannetta ha confessato che vorrebbe continuare a vestire i panni del capitano Anna Olivieri ancora per molto tempo:

“Io in cuor mio spero che questa fiction continuerà, se non altro perchè vorrei ancora continuare a lavorare accanto al mio mito Terence Hill”.

Intanto l’attrice ha ammesso di aver ripreso a fare provini e a guardarsi intorno, in attesa di scoprire se la nuova stagione di Don Matteo ci sarà.

Don Matteo 12, Maria Chiara Giannetta (Anna Olivieri) svela: “Tante cose bollono in pentola”

Maria Chiara Giannetta ha ammesso di avere molti progetti tra le mani, oltre a Don Matteo 12: “Tante cose bollono in pentola e sicuramente, appena avrò le conferme che attendo, la prima persona a cui lo dirò sarà proprio Terence Hill”. Intanto di recente anche Nino Frassica ha parlato di Don Matteo 12 svelando un suo timore.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *