X


Don Matteo 12 anticipazioni, Nino Frassica confessa: “Sono preoccupato”

Scritto da , il Febbraio 18, 2020 , in Interviste
foto Nino Frassica, Cecchini

Anticipazioni Don Matteo 12, Nino Frassica: “Sono preoccupato perchè abbiamo contro…”

Don Matteo 12 tornerà in onda giovedì 20 febbraio alle 21.25 su Rai1 con la quinta attesissima puntata della serie tv. La fiction con protagonista Terence Hill e Nino Frassica manca dai teleschermi da ben due settimane, a causa della messa in onda del Festival e Sanremo e della partita di Coppa Italia Milan-Juventus. Quindici 15 giorni di stop che per il Maresciallo Cecchini sono stati un’eternità. Nino Frassica ha ammesso, scherzando, parlando della prossima puntata di Don Matteo 12 sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di temere la contro programmazione della serata di giovedì 20 febbraio:

“Vi confesso che sono lievemente preoccupato perchè allo stesso orario abbiamo contro un film su Rai Movie “Sandokan contro i vampiri buoni” e su Canale 333 un documentario”.

Nino Frassica si sfoga sullo stop di Don Matteo per il Festival di Sanremo: “Uno scandalo”

Con l’ironia che lo contraddistingue Nino Frassica, il Maresciallo Cecchini di Don Matteo 12 ha scherzato sullo stop della fiction di Rai1, dichiarando:

“Uno scandalo. Se fossi stato io il direttore dei palinsesti avrei deciso così. Mercoledì 5 febbraio festival dalle 21 alle 3 del mattino e dalle 4 fino a mezzogiorno. La sera del 6 avrei mandato regolarmente la puntata di Don Matteo”.

Nino Frassica ha scherzato dicendo che la partita di giovedì 13 febbraio l’avrebbe mandata in onda di domenica. L’attore de il Maresciallo Cecchini ha ammesso di aver telefonato anche a Terence Hill per lamentarsi dell’assenza di Don Matteo 12 e l’amico l’avrebbe rassicurato.

Don Matteo 12 spoiler prossima puntata, Nino Frassica: “Il Papa viene a Spoleto”

Sulla nota rivista su citata, Nino Frassica ha lanciato un’anticipazione sulla prossima puntata di Don Matteo 12: “Giovedì 20 andrà in onda “Non uccidere”. Il Papa che viene a Spoleto etc etc. Io non mi assumo responsabilità. Se dopo 15 giorni mi confondo e per sbaglio arresto un innocente, non è colpa mia!”. L’appuntamento perciò con la quinta puntata di Don Matteo 12 è per giovedì alle 21.25 su Rai1. Intanto Nathalie Guetta ha svelato una sua paura.