X


Eleonora Daniele condurrà La vita in diretta? Cuccarini a rischio

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 20 gennaio

Storie Italiane: Eleonora Daniele verso la conduzione de La vita in diretta 2020/2021?

La fine della stagione televisiva è ancora lontana ma, come scopriamo dal sempre informato TvBlog, sono iniziati a circolare i primi rumors su programmi e relativi conduttori di quella che sarà la prossima annata televisiva per Rai1. Tra questi, quello sicuramente più interessante vede Eleonora Daniele candidata alla conduzione della nuova edizione de La vita in diretta, a partire da settembre 2020. Se la cosa andasse in porto, dopo la nascita di Carlotta Eleonora Daniele avrebbe quindi un’importante promozione, ma dovrebbe dire addio a Storie Italiane, il programma che ha portato al successo e che conduce ogni mattina da diversi anni.

Lorella Cuccarini non riconfermata alla conduzione de La vita in diretta? L’indiscrezione

Sempre stando a quanto apprendiamo da Blogo, Lorella Cuccarini (che in estate potrebbe essere sostituita da una giornalista di Rai3), se Eleonora Daniele approdasse alla conduzione de La vita in diretta 2020/2021, cambierebbe collocazione andando ad occupare, forse, la fascia oraria domenicale attualmente affidata a Francesca Fialdini con il suo Da noi… a ruota libera.

La vita in diretta: Alberto Matano e Lorella Cuccarini a rischio? Andrea Vianello in pole

Infine, TvBlog ipotizza che al posto di Alberto Matano alla conduzione della prossima edizione de La vita in diretta potrebbe esserci Andrea Vianello (anche se pare avrebbe smentito personalmente il rumor). Come suddetto, queste sono solo le prime indiscrezioni sulla prossima stagione televisiva di Rai1: la presentazione dei palinsesti Rai dell’autunno 2020 è ancora lontana, perciò tutto potrebbe cambiare da qui alla prossima estate. Sorge spontaneo, però, chiedersi che ne sarebbe di Francesca Fialdini se al suo posto la domenica arrivasse Lorella Cuccarini, orfana de La vita in diretta, e cosa accadrebbe nella tarda mattinata di Rai1: Storie Italiane cambierebbe conduttrice o verrebbe sostituito da un’altra trasmissione?