X


Alberto Matano e Lorella Cuccarini sostituiti da una conduttrice di Rai3?

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini, 31 gennaio

La vita in diretta: Lorella Cuccarini e Alberto Matano da giugno sostituiti da una conduttrice di Rai3?

Mancano poco più di tre mesi alla fine della stagione televisiva 2019/2020 e in rete cominciano a circolare i primi rumors sui palinsesti Rai dell’estate. E come scopriamo dalla rubrica di Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, a prendere il posto di Lorella Cuccarini e Alberto Matano alla conduzione de La vita in diretta, da giugno ad agosto, potrebbe essere Simona Bortone, conduttrice di Agorà, su Rai3. A parlare della possibilità che Simona Bortone arrivi a condurre La vita in diretta Estate dopo la fine dell’edizione invernale firmata Alberto Matano e Lorella Cuccarini, oggi, è stato anche il sito Bubino Blog. Al momento si tratta, ovviamente, solo di un’indiscrezione: l’estate è ancora lontana, perciò tutto potrebbe cambiare nei prossimi tre mesi.

La vita in diretta: Alberto Matano e Lorella Cuccarini sostituiti da Simona Bortone… e da chi?

Se la conduzione di Simona Bortone de La vita in diretta Estate venisse ufficializzata, sarebbe da escludere, logicamente, l’ipotesi che Lisa Marzoli, padrona di casa della passata edizione estiva del rotocalco pomeridiano di Rai1, possa essere riconfermata. Non si fanno nomi, invece, per il partner maschile che eventualmente affiancherebbe Simona Bortone alla conduzione de La vita in diretta nell’estate 2020, ma sicuramente nei prossimi mesi usciranno in rete rumors relativi anche a colui che potrebbe prendere il posto di Alberto Matano nel periodo estivo, a meno che la Rai non decida di mandare in ferie solo Lorella Cuccarini e affidare al mezzobusto del TG1 anche la versione estiva del programma, dopo le fatiche della stagione in corso.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano riconfermati o sostituiti alla conduzione de La vita in diretta dopo l’estate?

Tutto tace, invece, sulla conduzione de La vita in diretta dell’anno prossimo: per sapere se Alberto Matano e Lorella Cuccarini (che qualche giorno fa hanno lanciato una frecciatina al Festival di Sanremo) rifaranno il programma da settembre, bisognerà aspettare la presentazione dei palinsesti 2020/2021, che avverrà tra giugno e luglio.