X


Eliminazioni Grande Fratello Vip pilotate? Si grida al complotto!

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip raddoppia Alfonso Signorini

Alfonso Signorini e il suo GF Vip nella bufera: le eliminazioni decise a tavolino? Il retroscena choc

In queste ultime ore è finito nell’occhio del ciclone il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Il motivo? Come riportato dal portale Leggo.it, sui social sta circolando una strana lista degli eliminati delle prossime puntate del GF Vip. In questa lista sono riportate nell’esatto ordine tutti i concorrenti eliminati dal Grande Fratello Vip fino a questo momento: Salvo, Elisa, Sergio, Pasquale, Ivan, Rita, Carlotta, Michele. Ovviamente i fan del reality show vip condotto da Alfonso Signorini, neppure a dirlo, hanno iniziato a gridare al complotto, asserendo che le eliminazioni dei concorrenti potrebbero essere state decise già a tavolino. Avranno ragione?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Adriana Volpe vincitrice? E’ lei in cima alla lista delle eliminazioni

Nella suddetta lista delle eliminazioni dei concorrenti del GF Vip che sta circolando in queste ultime ore sui social, i tanti fan hanno notato anche un altro importante dettaglio. Di cosa si tratta? L’ultima ad essere eliminata dal Grande Fratello Vip sarebbe Adriana Volpe, che pare sia in lizza per condurre Mattino 5 nel weekend dell’ammiraglia Mediaset. E ciò vorrebbe dire che sarebbe proprio quest’ultima a vincere la versione vip del padre di tutti i reality show. Comunque sia non è dato sapere chi e perchè ha fatto circolare questa lista dei concorrenti eliminati dal GF Vip sui social. E in effetti non è da escludere neppur l’ipotesi che qualcuno si sia divertito a far circolare questo elenco per gettare ombre sul GF Vip agli occhi dei tantissimi telespettatori. Alfonso Signorini, che Lunedì scorso ha retto bene contro la fiction L’Amica geniale, farà presto chiarezza a tal proposito? Si tratterà solo di uno scherzo?

Licia Nunez rischia l’eliminazione dal GF Vip 2020? La famosa lista non lascia dubbi

Sempre nella suddetta lista delle eliminazioni dei concorrenti del Grande Fratello Vip è stato riportato che la prossima a dover abbandonare la Casa di Cinecittà sarà proprio Licia Nunez, al momento in nomination con Serena Enardu. Potrebbe esserci davvero il rischio che l’ex di Imma Battaglia debba dire addio molto presto ai suoi sogni di gloria nel reality?