X


GF Vip ascolti: Alfonso Signorini stabile contro L’amica geniale 2

Scritto da , il 11 Febbraio, 2020 , in Ascolti Tv
foto alfonso signorini sbotta

Ascolti Grande Fratello Vip 4: Alfonso Signorini stabile contro la prima puntata de L’amica geniale 2

È andata in onda ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4 condotto da Alfonso Signorini e questi sono stati gli ascolti: 3.292.000 telespettatori e il 19.30% di share, pressoché stabile rispetto a settimana scorsa quando aveva contro la non temibile fiction “La guerra è finita”. Il risultato di ieri contro il debutto de L’amica geniale 2 non era dunque scontato, visto il successo della serie. Il GF Vip 4 di Signorini dimostra quindi di avere un pubblico fedele di oltre 3 milioni di telespettatori che lo segue contro tutto e tutti. Riuscirà adesso a riconfermarsi venerdì contro la prima puntata de La Corrida di Carlo Conti? Staremo a vedere…

L’amica geniale – Storia del nuovo cognome: boom di ascolti per Lila e Lenù contro il GF Vip

È partito ieri L’amica geniale – Storia del nuovo cognome, la seconda stagione della fiction tratta dai romanzi best seller di Elena Ferrante e questi sono stati gli ascolti: ben 6.854.000 telespettatori e il 29.30% di share, ovvero in linea con i 7 milioni della prima serie. Insomma, L’amica geniale ha battuto il GF Vip 4, rifilandogli ben 10 punti di share, ma come abbiamo visto il reality condotto da Alfonso Signorini non è calato nonostante la fiction attesissima di Rai1. Ma cos’è successo nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip? Tra le tante cose, Antonella Elia ha perdonato il suo fidanzato e Lory Del Santo ha avuto un confronto con Zequila. Insomma, anche ieri tanta carne al fuoco per “il padre di tutti i reality”, che tornerà con una nuova puntata venerdì in prima serata.

GF Vip, L’amica geniale 2 e gli ascolti delle altre reti ieri, lunedì 10 febbraio

Non solo L’amica geniale – Storia del nuovo cognome e GF Vip 4 ieri, lunedì 10 febbraio 2020. Scopriamo insieme gli ascolti delle altre reti: su Rai 3 Presa Diretta ha totalizzato 1.411.000 telespettatori e il 5.60% di share. Su Italia 1 il film Il ritorno di Xander Cage è stato seguito da 1.364.000 telespettatori e il 5.70% di share. Su Rai 2, invece, il telefilm 9-1-1 ha totalizzato 1.206.000 telespettatori e il 5.10% di share. Su Rete4 Quarta Repubblica è stato visto da 936 mila telespettatori e il 4.80% di share. Su La7 Eden ha raggiunto 598 mila telespettatori e il 2.70% di share.

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *