X


Elisa Isoardi e Claudio Lippi: episodio imbarazzante a La prova del cuoco

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi, 11 febbraio

La prova del cuoco, Elisa Isoardi racconta in diretta un episodio imbarazzante: “Ho dimenticato Zenit in camerino”

Nuova puntata de La prova del cuoco oggi, martedì 11 febbraio 2020, come sempre con la conduzione di Elisa Isoardi, da ieri affiancata di nuovo da Claudio Lippi, assente per malattia per tutta la scorsa settimana (ha avuto la broncopolmonite). Ed entrando in studio con il suo cane Zenit, mascotte di questa edizione de La prova del cuoco fin dalle prime puntate, Elisa Isoardi ha raccontato un episodio avvenuto dietro le quinte prima che la trasmissione iniziasse, svelando:

Prima sono uscita dal camerino e non trovavo Zenit, non c’era da nessuna parte […] lo avevo dimenticato chiuso in camerino!

Claudio Lippi bacia una spettatrice a La prova del cuoco! Elisa Isoardi: “Flebo di pubblico”

Tra gli applausi del pubblico presente per la puntata di oggi de La prova del cuoco nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e la sigla ancora in sottofondo, Elisa Isoardi ha poi presentato il suo braccio destro Claudio Lippi, come suddetto tornato ieri dopo l’assenza durata più di una settimana. E visto l’affetto degli spettatori in studio, che anche oggi lo hanno applaudito per dargli il bentornato, Elisa Isoardi ha preso per mano Claudio Lippi e, portandolo dall’altra parte dello studio, gli ha detto: “Fatti una flebo di pubblico!”. Dunque Claudio si è avvicinato alle signore in prima fila… e ne ha baciata una!

La prova del cuoco: grandi ascolti per Elisa Isoardi con il ritorno di Claudio Lippi

Anche il pubblico da casa ha gradito il ritorno di Claudio Lippi da Elisa Isoardi a La prova del cuoco: la puntata di ieri, lunedì 10 febbraio, come scopriamo da Blogo, è stata seguita infatti da quasi 1 milione 800 mila telespettatori, con uno share che ha sfiorato il 14%. Risultati molto positivi, arrivati dopo una settimana in cui la trasmissione è stata sempre seguita più del solito, anche per via dell’effetto Sanremo, che ha portato in alto l’auditel di tutte le trasmissioni del daytime.