X


La prova del cuoco: Lippi torna dopo la malattia e fa una battuta velenosa

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi 10 febbraio

Claudio Lippi torna a La prova del cuoco dopo la broncopolmonite e fa una battutaccia su un cantante di Sanremo…

E’ tornato oggi Claudio Lippi a La prova del cuoco, dopo più di una settimana d’assenza, dovuta alla broncopolmonite che lo ha colpito sul finire di gennaio, come da lui stesso annunciato in un video postato su instagram nei giorni scorsi. L’assenza di Claudio Lippi a La prova del cuoco si è protratta infatti dagli ultimi giorni della settimana conclusiva di gennaio, all’intera settimana ‘sanremese’. E a proposito di Sanremo, proprio sul festival Claudio Lippi oggi a La prova del cuoco ha fatto una battuta su uno dei cantanti in gara (o meglio, in gara fino alla squalifica…): Morgan. Rivolgendosi allo chef Diego Bongiovanni, ha infatti detto sarcasticamente: “Tu andresti d’accordo con Morgan, che è un artista… quando sta a casa!”.

Elisa Isoardi ironizza sul ritorno di Claudio Lippi a La prova del cuoco. Lui: “Dopo quarant’anni di lavoro…”

In apertura di puntata, la padrona di casa Elisa Isoardi (che qualche giorno fa ha fatto un appello a La prova del cuoco) ha invece ironizzato sul ritorno di Claudio Lippi, assente per malattia per più di una settimana, come già detto. “Apri il televoto, sei qui per questo” gli ha infatti detto ridendo. Dunque Claudio Lippi le ha risposto: “Dopo oltre quarant’anni di carriera, sono qui per lanciare il televoto”. Ed Elisa ha rincarato la dose (sempre in modo scherzoso ovviamente), dicendogli: “No, sei qui anche per dare lo stop al televoto!”. Claudio ha perciò sottolineato: “In mia assenza il televoto è sempre stato aperto e chiuso in ritardo!”.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi e Claudio Lippi ospitano ancora cantanti del Festival di Sanremo

Si continua sulla scia di Sanremo anche in questi primi giorni della nuova settimana a La prova del cuoco: Elisa Isoardi, dopo aver annunciato il ritorno di Claudio Lippi, ha infatti presentato Wilma Goich e Jessica Morlacchi, che si sono cimentate nella preparazione di alcuni piatti affiancando gli chef.