X


Elisa Isoardi ferma la gara: concorrente in lacrime a La prova del cuoco

Scritto da , il 21 Febbraio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi concorrente piange

La prova del cuoco, Elisa Isoardi: concorrente si ferma durante la gara dei cuochi e piange in diretta

Momento di grande commozione nella puntata de La prova del cuoco di oggi, venerdì grasso 21 febbraio 2020: durante la tradizionale gara dei cuochi tra la squadra del pomodoro rosso e quella del peperone verde, Elisa Isoardi ha fatto una sorpresa a Maria Teresa, concorrente del peperone che, interrompendo per qualche minuto la gara (nel frattempo portata avanti solo da Natale Giunta), non è riuscita a trattenere le lacrime. Quella di Maria Teresa è infatti una storia che ha commosso tutti fin da lunedì, quando ha raccontato di aver scoperto di non poter avere figli. “Dio mi ha chiuso questa porta in faccia… e ha fatto male” ha asserito quel giorno. E nella puntata di oggi de La prova del cuoco Maria Teresa, dopo la sorpresa di Elisa Isoardi, ha iniziato a piangere senza riuscire più a smettere: la conduttrice ha infatti mandato in onda una foto di lei assieme ad alcuni piccolissimi alunni dell’asilo dove lavora. “Dio mi ha aperto un’altra porta, che è quella del mio lavoro: sono la mamma di tutti i bambini del nido” ha asserito la donna a tal proposito.

Elisa Isoardi, lacrime per la concorrente del peperone a La prova del cuoco: “Mia mamma mi ha chiamata…”

“La tua storia ha commosso tutti. Dopo la puntata di lunedì mi ha chiamata mia madre per dirmelo” ha poi rivelato Elisa Isoardi alla concorrente de La prova del cuoco, abbracciandola mentre piangeva. “Combattere contro l’endometriosi non è facile” ha quindi sottolineato Maria Teresa, tra gli applausi del pubblico presente in studio (anche alcune spettatrici si sono commosse). “Quando la vita ti sbatte una porta in faccia, puoi abbatterti e arrenderti oppure puoi reagire” ha affermato inoltre la donna, sempre nella puntata di lunedì, sul suo problema di salute. E oggi, riparlando della sua storia, Elisa Isoardi ha mandato un messaggio in diretta al marito. Maria Teresa ha infatti detto “Non è facile trovare qualcuno che ti ami”. “Sei un grande!” ha quindi detto la conduttrice rivolgendosi, appunto, al marito della concorrente.

Claudio Lippi commosso a La prova del cuoco, la rivelazione ad Elisa Isoardi: “Non mi vergogno di piangere”

Commosso anche Claudio Lippi (che all’inizio della puntata de La prova del cuoco di oggi ha fatto una battutaccia). Avvicinandosi ad Elisa Isoardi, ha infatti affermato:

Faccio questo mestiere da molti anni e c’è sicuramente chi lo sa fare meglio di me. Io, però, ho una caratteristica: quella di non vergognarmi se piango in televisione.

Ovviamente a tale affermazione è seguito un lungo applauso.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *